Quinn Fuller è un personaggio della soap opera “Beautiful”, interpretato dall’attrice Rena Sofer. Scopriamo di più su di lei
Quinn di “Beautiful”, chi è?
Quinn Fuller è una designer di gioielli, ex proprietaria di Quinn Artisan Jewelers.
E’ madre di Wyatt Fuller, figlio avuto con Bill Spencer.
E’ stata sposata con Deacon Sharpe ed Eric Forrester.
Rena Sofer: età, vita privata e biografia
Rena Sofer, che interpreta Quinn in “Beautiful”, è nata ad Arcadia, California, il 2 dicembre 1968.
È la figlia di Susan Sofer, professoressa di psicologia, e Martin Sofer, un rabbino conservatore. La sua famiglia ha vissuto per un periodo a Pittsburgh, in Pennsylvania. Dopo il divorzio dei suoi genitori, Rena si è trasferita con suo padre e suo fratello David a Teaneck, nel New Jersey, nel 1970.
Ha frequentato la Frisch School, una scuola superiore ebraica ortodossa moderna mista a Paramus, nel New Jersey.
Rena Sofer si è sposata una prima volta con l’attore Wally Kurth il 31 marzo 1995. La coppia ha avuto una figlia, Rosabel Rosalind Kurth, prima di divorziare nel 1997.
Il secondo matrimonio è stato con il regista e produttore televisivo Sanford Bookstaver nel 2003. Il 5 agosto 2005 ha dato alla luce la sua seconda figlia, Avalon Leone Bookstaver. Nel 2017 i due hanno divorziato. Nel 2019 però si sono sposati di nuovo.
Rena Sofer è nota soprattutto per le sue apparizioni nelle serie tv. Ha interpretato Lois Cerullo nella soap opera “General Hospital”. Dal 2013 ha interpretato Quinn Fuller nella soap opera “The Bold and the Beautiful”, ruolo che ha lasciato nell’agosto 2022.
Leggi anche Paris di Beautiful, chi è l’attrice che la interpreta? Tutto su Diamond White e Steffy di “Beautiful”, chi è l’attrice che la interpreta?