Un terribile evento ha scosso la comunità di Agrigento giovedì 6 luglio. Un atroce delitto si è consumato a Fontanelle, una frazione della cittadina siciliana, dove un uomo avrebbe accoltellato la propria moglie per poi togliersi la vita.
Agrigento, omicidio-suicidio a Fontanelle
Quando le forze dell’ordine sono entrate nella casa della coppia hanno trovato uno ‘spettacolo’ agghiacciante, quanto triste. La moglie riversa con diverse ferite inferte con una lama, lui impiccato. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo fosse in cura da tempo per una forte depressione che lo aveva colpito e si sarebbe licenziato dal lavoro. La moglie, invece, lavorava in un negozio come commessa.
A scoprire i cadaveri è stato il figlio più piccolo della coppia, un ragazzo 15enne. Il giovane era da tempo che non aveva notizia di loro. Il pubblico ministero Cecilia Baravelli, assegnataria del fascicolo di inchiesta, subito aperto dal procuratore reggente di Agrigento Salvatore Vella, è andata sul posto ed è atteso l’arrivo del medico legale per la prima ispezione cadaverica su quello che sembra essere un omicidio suicidio.
Il procuratore reggente di Agrigento, Salvatore Vella, e il sostituto Cecilia Baravelli hanno disposto l’autopsia sui corpi di Ilenia Bonanno, 45 anni e del marito Daniele Gallo Cassarino, 47 anni.