Gianluca Costantino mamma. Una triste notizia sconvolge il mondo dei reality. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Gianluca Costantino ha condiviso il dolore per la perdita della sua amata mamma in una storia su Instagram. La donna è scomparsa prematuramente probabilmente per malattia. A dare la notizia della morte della mamma di Gianluca Costantino è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha postato uno scatto dell’ex gieffino con la mamma per esprimergli la sua vicinanza: “Vicini a Gianluca e alla sua famiglia per la perdita della amata mamma”.

Gianluca Costantino mamma, il post Instagram

L’ex gieffino Gianluca Costantino ha condiviso nelle storie Instagram un post straziante che ha commosso i fan: “Non voglio andare, ma baby lo sappiamo entrambi, questo non è il nostro momento. E’ il momento di salutarci fino a quando ci incontreremo di nuovo. Perché questa non è la fine, verrà un giorno quando troveremo la nostra strada. I violini suonano e gli angeli piangono. Quando le stelle si allineeranno allora io ci sarò”, ha scritto. L’ex gieffino ha espresso il suo dolore in musica. Le frasi citate sono i versi della canzone di Laureen, “Tattoo”. Un brano che la cantante aveva portato in gara quest’anno all’Eurovision. Il significato del brano è immediato: parla di un amore talmente forte da restare impresso sulla pelle, come un tatuaggio. Nella storia Instagram, Gianluca riporta anche i seguenti versi: “No, non mi interessano tutti, Perché tutto ciò che voglio è essere amato, E mi importa solo di te, Mi sei rimasto addosso come un tatuaggio, No, non mi importa del dolore, Camminerò attraverso il fuoco e attraverso la pioggia, Solo per avvicinarti a te, Mi sei rimasto addosso come un tatuaggio”. A corredo dei versi, Gianluca ha pubblicato uno scatto della mamma da giovane accompagnata dall’emoj di una faccina triste e delle mani in preghiera.

Il ritiro da Temptation Island

Gianluca Costantino doveva prendere parte a Temptation Island come tentatore. L’ex gieffino era pronto per la partenza ma ad un tratto il suo nome era sparito dal cast. Si era pensato subito al fatto che Mediaset non avesse gradito che Gianluca avesse anticipato la notizia di essere nel cast. Sappiamo benissimo infatti che l’azienda è abbastanza severa su questo punto: non possono trapelare nomi prima della messa in onda. Nelle ultime settimane però era iniziata a prendere piede un’altra ipotesi. Gianluca Costantino avrebbe deciso di rinunciare a Temptation Island per le vicissitudini familiari. Probabilmente le condizioni di salute della mamma di Gianluca si erano aggravate negli ultimi tempi e lui ha deciso di rimanere accanto a lei. Sui social, l’ex gieffino era infatti apparso al capezzale della madre. Gianluca Costantino ha preferito mettere da parte il lavoro per restare accanto alla madre che lo ha sempre supportato anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Gianluca Costantino

Laureato in Economia e Finanze, Gianluca Costantino è diventato un volto popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha lavorato come consulente finanziario per la compagnia assicurativa Generali Italia. Grazie alla sua bellezza è stato scelto come modello da alcuni marchi famosi. Della sua vita privata si sa ben poco. Per molto tempo, Gianluca è stato fidanzato con una ragazza di nome Martina. Nella casa del Grande Fratello Vip, aveva perso poi la testa per Soleil Sorge. Secondo recenti indiscrezioni, i due avrebbero avuto una relazione fuori dal reality. A confermarlo era stato Alessandro Rosica: “Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip?!? Amicizia “quasi speciale” bloccata solo dall’ostacolo “ex di Soleil” proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno. Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare niente meno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino”. Dopo gli avvistamenti, su di loro è calato però il silenzio.