Leonardo Di Caprio e Gigi Hadid stanno insieme. Dallo scorso settembre si erano rincorsi rumors su una vicinanza sospetta: l’attore e la modella erano stati beccati insieme in diverse occasioni tanto da aver attirato l’attenzione dei paparazzi. Una fonte vicina a Gigi Hadid aveva però confermato al magazine People che tra loro era in corso solo una frequentazione: “Nulla di serio”. La stessa fonte aveva dichiarato che a Gigi “fa piacere ricevere le attenzioni di Leonardo DiCaprio e uscire con lui. Hanno molti amici in comune e frequentano lo stesso gruppo di persone, ma Gigi si dichiara single ed è molto felice della sua vita, sta trascorrendo una bellissima stagione con sua figlia Khai”. Sembrava dunque che non ci fosse nessuna speranza che i due potessero fare sul serio e invece nelle scorse ore è arrivata una notizia che ha entusiasmato i fan.
Leonardo Di Caprio e Gigi Hadid, arriva la conferma
Dopo diversi avvistamenti è arrivata finalmente la conferma che tutti aspettavano. Gigi Hadid e Leonardo Di Caprio sono ufficialmente una coppia. Una fonte ha raccontato al tabloid americano Page Six che i due hanno trascorso qualche giorno insieme negli Hamptons presenziando anche ad alcuni eventi. Gli amici e coloro che erano presenti non hanno potuto fare a meno di notare la loro complicità: “Dal modo con cui parlano si percepisce la chimica. Stanno insieme”, ha assicurato la fonte. Non sembrerebbero esserci più dubbi sulla loro relazione. Dopo vari flirt, Leonardo Di Caprio potrebbe aver trovato finalmente la donna della sua vita. L’attore potrebbe smarcarsi presto dall’etichetta di scapolo d’oro che i giornali gli hanno ormai affibbiato da diversi anni. La prova che l’attore faccia sul serio sta nelle presentazioni in famiglia. Lo scorso giugno il tabloid inglese Daily Mail aveva pubblicato degli scatti che mostravano l’ingresso dell’attore con il padre George e la matrigna Peggy Farrar, e Gigi Hadid, in un ristorante. L’attore e la modella erano stati poi paparazzati mentre scendevano dall’auto per dirigersi insieme in hotel. Anche al Met Gala After Party i due erano stati avvistati insieme. Un insider aveva rivelato: “Gigi e Leo continuano a uscire e parlare quando riescono a incastrare le proprie agende”. Finora nessuno dei due ha confermato o smentito la relazione in corso.
Amore vero o relazione aperta?
Le fidanzate di Leonardo Di Caprio hanno tutte o quasi una data di scadenza. Era questa la voce che circolava sulla vita privata del noto attore avvezzo a puntare in questi anni ragazze più giovani di lui. Chissà se questo sia anche il destino di Gigi Hadid che ha intrapreso da poco una frequentazione con Di Caprio. Certo è che il dubbio che tra loro sia amore vero rimane. Il giornale Cosmopolitan aveva riportato una notizia di un noto tabloid spiegando come stavano veramente le cose tra i due: “L’attore e la top model continuerebbero a sentirsi, senza troppe aspettative e con estrema leggerezza, poiché gli impegni di entrambi li stanno tenendo spesso lontani e troppo a lungo, il che impedisce la nascita di una relazione ufficiale. Sarebbero molto attratti l’uno dall’altra, il che spiegherebbe i continui “tira e molla” della coppia, che intervalla periodi di lontananza a settimane insieme”. In sostanza, Leonardo Di Caprio e Gigi Hadid preferiscono non avere impegni e viversi il rapporto senza dargli definizioni. Un insider ha infatti rivelato che non cercano una storia stabile: “Nessuno dei due vuole sistemarsi al momento. Viaggiano spesso, quindi è meglio che abbiano una relazione aperta e fluida”. Che l’attore amasse divertirsi era ormai risaputo. Nelle ultime settimane era stato avvistato in vacanza in giro per l’Europa in compagnia di svariate modelle. Come l’avrà presa Gigi Hadid?