Antonella Fiordelisi depressione? E’ un insieme di parole chiave pesante che, purtroppo, non è inventato. La fonte, infatti, è indiscutibile perché, a dar questa notizia, è la stessa ex schermitrice dai suoi social dove commenta spesso la sua vita, ultimamente sotto i riflettori dei media. Lo fa, e lo fa con molta onestà non lesinando neanche i momenti meno felici. Dopo la separazione burrascosa con Edoardo Donnamaria, nel pieno della sofferenza per la fine di una storia d’amore così intensa, l’ex gieffina non se la sta passando bene e ha deciso di renderlo noto a tutti quelli che la seguono su Instagram. Un gesto importante, anche alla luce della recentissima morte della cantante asiatica Coco Lee avvenuta proprio dopo un tentativo di suicidio. Ecco in cosa consiste il grido d’allarme della ragazza.
Antonella Fiordelisi depressione, le cause
La comunità scientifica di psicologi è concorde nello stabilire che non è semplice comprendere le cause della depressione per una persona ma è anche vero che una forte delusione amorosa possa, senza dubbio, accelerare il crollo. Di certo ha avuto un peso importante il calvario per la fine della storia con Edoardo Donnamaria che la showgirl ha vissuto e sta ancora vivendo. Chiunque la segua sui social vede che sta ancora patendo per la separazione con il volto noto di “Forum” e la conferma arriva dal fatto che sui social sfoga tutta la sua frustrazione. Proprio in questi giorni, sul suo profilo Instagram, la Fiordelisi esce allo scoperto.
L’annuncio
L’ex gieffina non riesce a dimenticare Donnamaria, e in queste ultime ore, sul suo profilo Instagram si è abbandonata a questa triste confessione:
“Mi sento stanca. Forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: questa cosa ti fortificherà ancora di più… focalizzarsi sui propri obiettivi.”
La speranza
In fan covano in segreto un sogno. Che tutto si ricomponga. Infatti, come avevamo già visto durante le puntate del GF VIP, Antonella ed Edoardo ci hanno già abituato a litigi paurosi poi rientrati. Questa volta però gli esperti di gossip giurano che la crisi sia definitiva. Sarebbe un vero peccato, considerato che solo qualche settimana fa era stata pubblicata la canzone di Edoardo dedicata proprio ad Antonella dal titolo “Il cielo stanotte”. Si indaga sulle ragioni che hanno spinto la coppia a prendere strade diverse ma il mistero ancora non è stato dipanato.
Chi è Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi è diventata celebre in Italia come schermitrice nei cui panni ha ottenuto diversi successi sportivi. Di pari passo alla carriera ginnica, però, la ragazza ha sempre portato avanti vere o presunte storie con personaggi famosi. Questo l’ha resa una delle influencer più di tendenza in Italia e le ha fruttato l’ingresso nel cast dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Là, sotto gli occhi della nazione, ha iniziato una relazione con Edoardo Donnamaria, in seguito squalificato per alcuni suoi modi di fare ritenuti aggressivi, proprio nei confronti di Antonella. La loro burrascosa storia è andata avanti anche fuori dalla Casa fino al mese scorso quando i due hanno annunciato la loro separazione. Ora la soubrette annuncia problemi di depressione lanciando un allarme serio da tenere sott’occhio.