Alfonso Signorini commenta i palinsesti Mediaset, si sbilancia a partire da Instagram, su cui pubblica una foto frecciatina rivolti a quanti, a detta sua, stanno parlando senza sapere.
Una vera è propria bufera mediatica è scoppiata proprio ieri, dalle conferme alle dimissioni, agli allontanamenti veri e propri di conduttrici storiche come Barbara D’Urso.
Non poteva mancare il commento del direttore di Chi, uno dei re del gossip in carica e conduttore del Grande Fratello. Tutte le novità presentate da Pier Silvio Berlusconi hanno senza dubbio lasciato il segno. Tra le tante voci, non mancano mai quelle sui nomi dei futuri opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello.
Scopriamo che cosa ha detto Alfonso Signorini in merito.
Alfonso Signorini Mediaset
Il conduttore del reality Grande Fratello Vip, (che presto accoglierà anche i Nip e che diventerà, quindi, semplicemente Grande Fratello) si è sbilanciato per menzionare le novità della tv che riguardano i grandi nomi che sino ad ora hanno albergato negli studi Mediaset.
In tutta Italia sui social si citano continuamente Caterina Balivo, Ilary Blasi e, ovviamente, Barbara d’Urso, che ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta qual è stato il trattamento ricevuto da Mediaset. (La notizia dell’allontanamento da Canale 5 qui).
Ecco cosa dice Alfonso Signorini:
“Poi ancora, la Balivo, la Blasi, la Annunziata: ogni ora spunta un nome nuovo. Ma ce n’è uno che vale per tutti: Barbara D’Urso. C’è chi si chiede perché non conduca più Pomeriggio 5, c’è chi si chiede perché qualcuno se lo chieda, c’è anche chi sogna di vederla impegnata in caffeuccio e cha cha cha a Ballando con le stelle. E c’è chi obietta che non ci andrà mai, perché le sale da ballo non hanno i megawatt di Cologno Monzese. “
Qui sicuramente il direttore di Chi si riferisce alle mille voci che hanno ritratto Barbara negli studi Rai, in particolare in quelli di Ballando, la trasmissione nella quale in molti l’hanno etichettata come futura giudice alla scadenza del suo contratto con Mediaset. Noi ne avevamo parlato qui, smentendo a partire dalle parole di Milly Carlucci, storica conduttrice del dance show.
Alfonso Signorini prosegue spiegando:
Tra qualche giorno tutto si spegnerà e si ritornerà a parlare dei classici argomenti da ombrellone: l’inflazione, l’estate che non è più quella di una volta, il caos negli aeroporti. Sai che noia… Tremo al solo pensiero che il mio cellulare non squillerà più alle undici di sera con la voce del collega in fibrillazione: “Sei seduto? Tieniti forte!”. Ah la bellezza del telemercato”.
Alfonso Signorini è e sarà sempre un amante del mondo del gossip e oggi non si è risparmiato una frecciatina dedicata a chi parla senza sapere.
Ha postato questa foto su Instagram, con didascalia divertita che dice “quante se ne leggono”.
Opinionisti Grande Fratello 2023, cosa ha detto Alfonso Signorini
Sono ancora tante le voci che circolano in merito alla scelta dei nuovi opinionisti di uno dei reality più seguiti d’Italia. Alfonso Signorini non ha perso nessuno dei commenti o dei rumor emersi nel corso degli ultimi mesi.
Tra i vari nomi emersi ci sono: Le solite Orietta Berti e Sonia Bruganelli, confermate, smentite, poi richiamate in causa e smentite ancora. Compaiono poi Emanuele Filiberto di Savoia, Paola Barale, Cristiano Malgioglio, Amanda Lear e, ultime tra le tante, Katia Ricciarelli.
Ecco che cosa dice Alfonso sul settimanale Chi:
“La gente si fa prendere la mano e non si distingue più la finzione dalla realtà. Si scrive tutto e il contrario di tutto. Perché la fanta-tv esiste, vive e lotta insieme a noi. Emanuele Filiberto e Katia Ricciarelli, loro malgrado, animano pure il telemercato degli opinionisti.”
Poi aggiunge una stoccata decisa sul finale, rivolta a chi avrebbe finto di aver rinunciato al programma di propria volontà:
“C’è anche chi fa sapere che si è tolto dal giro delle poltrone, senza che nessuno gli abbia mai proposto di rimanerci”.
A chi si riferisce in particolare?
Le ultime notizie su quando inizia il Grande Fratello, qui.