Dopo mesi di rumors, Luca Vezil e Virginia Stablum hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole. La coppia è uscita allo scoperto mostrando le prime romantiche foto insieme sui social.

Luca Vezil e Virginia Stablum, la relazione procede a gonfie vele

Dall’annuncio della fine della storia d’amore tra Luca Vezil e Valentina Ferragni sono passati diversi mesi. La loro relazione è arrivata al capolinea dopo quasi 10 anni insieme. A spiegare i motivi che hanno portato alla rottura è stata proprio la sorella di Chiara Ferragni che, sui social, ha raccontato di essere stata lei ad aver voluto mettere un punto alla storia. In proposito, Valentina Ferragni ha spiegato:

 “Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.

Nonostante tutto, però, Luca Vezil e Valentina Ferragni sono rimasti in ottimi rapporti dimostrando di essere ancora molto uniti. Entrambi, ora, sembrano aver voltato pagina e ritrovato l’amore.

Da mesi si vociferava circa una presunta relazione tra Luca Vezil e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Virginia Stablum. I due sono stati sorpresi insieme più volte e i fan più attenti avevano notato anche diversi indizi social che dimostravano che tra i due fosse in corso una frequentazione.

A distanza di qualche tempo, la coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e vivere la loro storia alla luce del sole. Nelle scorse ore, Luca Vezil e Virginia Stablum hanno ufficializzato la loro relazione condividendo le prime foto di coppia sui social. L’influencer ligure, storico ex di Valentina Ferragni, ha pubblicato su Instagram alcuni romantici scatti in cui appare con la nuova fidanzata in Costiera Amalfitana. A corredo delle immagini in cui i due appaiono molto complici e innamorati, la romantica dedica d’amore, “Our happy place”.

Pare dunque che, dopo la rottura con Valentina Ferragni, Luca Vezil abbia ritrovato l’amore e la felicità con Virginia Stablum. Ecco di seguito le foto pubblicate su Instagram dalla coppia.

Valentina Ferragni torna a parlare della rottura con Luca Vezil: “Sono passata da cattiva”

Poche ore fa, Valentina Ferragni è tornata a parlare della fine della relazione con Luca Vezil commentando le critiche ricevute per aver confessato di essere stata lei ad aver preso questa decisione. Una scelta che non è stata apprezzata dai tantissimi fan della coppia che non hanno nascosto la loro delusione per la loro rottura. In tanti poi, le hanno anche rivolto dure critiche alle quali, Valentina Ferragni ha deciso di replicare tramite alcune stories Instagram. Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, infatti, l’influencer ha spiegato:

 “Non mi sono sentita molto capita in questi mesi. Se mi conoscete sapete che non sono una persona che ama piangersi addosso. Tante volte in questi mesi il mio silenzio è stato strumentalizzato. Sono passata come cattiva quando non c’è cosa più diversa dalla realtà, anzi. Semplicemente non amo farmi vedere quando sto male. Quando sono stata male non l’ho mai fatto vedere”.

Da qualche tempo, si vocifera che anche Valentina Ferragni abbia voltato pagina dopo la rottura con Vezil. Seppur non abbia ancora confermato i recenti rumors, pare sempre più probabile che la sorella di Chiara Ferragni stia frequentando il 22enne Matteo Napoletano. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni e molto preso potrebbero ufficializzare la loro relazione.

Ad ogni modo, Valentina Ferragni ha spiegato di non essere pentita di tutte le scelte fatte nell’ultimo periodo della sua vita e di essere molto felice:

 “Sono in un periodo veramente molto bello della mia vita. Sicuramente è particolare perché mi sono ritrovata a dovermi ricostruire da zero. Mi sto conoscendo ogni giorno sempre di più. Sono molto contenta. Non sono stata molto bene negli ultimi anni, invece ora sono molto più felice, probabilmente anche più di prima”.