Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro. L’ex gieffina, che ha vestito i panni della Bonas per una sola edizione, non farà più parte del cast di Avanti un altro. Stando ad una clamorosa indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona su Telegram, pare che la Codegoni abbia avuto una lite piuttosto accesa con Sonia Bruganelli. Le due sarebbero arrivate addirittura alle mani durante la registrazione di una delle ultime puntate del programma.

Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro, la lite con Sonia Bruganelli

Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli avrebbero avuto una discussione in merito ai contenuti da girare per il programma. A lanciarla clamorosa notizia è stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: “Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaff*****. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas di Avanti un altro. Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito. Già riaperti ufficialmente i casting”. Corona ha fatto sapere che una persona che era presente durante la lite è dovuta intervenire per evitare che le due arrivassero alle mani. Per dimostrare che poi che era tutto vero, Corona ha pubblicato l’audio della ragazza che si era messa in mezzo tra la Bruganelli e la Codegoni. La donna, che ha preferito restare anonima, ha spiegato che la Bruganelli e la Codegoni se ne sono dette di tutti i colori: “Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente”. Al momento non è chiaro se questa dichiarazione sia vera anche perché le dirette interessate non hanno commentato.

La smentita

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha però smentito la lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli. In risposta allo scoop riportato su vari siti, Parpiglia ha fatto chiarezza: “Anche a me capita di fare errori soprattutto quando non si verificano le notizie. Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni lo sanno bene”. Subito dopo è intervenuta anche Sophie Codegoni che ha deciso di spegnere i rumors rispondendo alle parole di Parpiglia con l’emoji degli applausi e cuore rosso. Tra le due sembra che non ci sia stata dunque alcuna discussione. Corona si è inventato davvero tutto?

La crisi con Alessandro Basciano

Nelle ultime settimane, Sophie Codegoni era stata al centro del gossip per via della crisi con Alessandro Basciano. Dopo che i due si erano tolti il segui su Instagram, i fan avevano temuto il peggio. Ad alimentare i sospetti era stata anche la madre di Sophie, Valeria, che aveva pubblicato su Instagram dei post sibillini. Nel giro di poche ore, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano mostrati felici e sorridenti in un video per il settimanale Chi lasciando intendere che tutto fosse stato risolto. Sembra che alla base del litigio ci sia stata una presunta gelosia della Codegoni. Poco prima che iniziassero a circolare le indiscrezioni su una crisi di coppia, la Codegoni aveva rilasciato un’intervista al Settimanale Chi. L’ex gieffina aveva raccontato che le incomprensioni con Basciano erano all’ordine del giorno: “Non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono duemila e cinquecento litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma caso sia nella norma, quando una coppia è vera, c’è sentimento, è anche giusto scontrarsi”.