Testamento Berlusconi, Marta Fascina riceve un lascito multimilionario. Andiamo a scoprire qual è l’importo dell’eredità del suo ex compagno Silvio.
Lascito a Marta Fascina, a quanto ammonta?
Nel testamento c’è un lascito per l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina e anche una lettera indirizzata a lei.
La cifra dell’eredità per la parlamentare di Forza Italia è di 100 milioni di euro e, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le è stata lasciata anche una delle residenze dell’ex premier, villa San Martino, che potrebbe essere sua vita natural durante.
La lettera integrativa indirizzata all’ultima compagna di Berlusconi è parte integrante del testamento e, sempre secondo quanto riporta il Corriere, dovrebbe contenere queste parole:
“Qualunque sarà la cifra, preparati. Diranno che hai avuto troppo o troppo poco. Mai il giusto”.
Secondo Repubblica ci sarebbero anche una serie di “bigliettini” lasciati a Fascina da Berlusconi, che conterrebbero le volontà dell’ex premier scritte durante l’ultimo ricovero.
Il comunicato ufficiale
E’ arrivato stamattina il comunicato ufficiale riguardo al testamento di Silvio Berlusconi, che è stato aperto ieri dal notaio Arrigo Roveda alla presenza dei figli dell’ex premier.
Il comunicato è arrivato prima dell’apertura della Borsa, perché Fininvest ha in pancia quote di MFE (Mediaset), che a Piazza Affari vale 1,8 miliardi di euro. E un eventuale cambiamento del peso di ciascun figlio nelle holding che la controllano si rifletterebbe sull’assetto di Borsa.