Taylor Swift in concerto a Milano? Dopo l’annuncio di un live dell’artista il 13 luglio 2024 allo Stadio San Siro del capoluogo lombardo, ora arriva la notizia di una seconda data il giorno successivo, perciò il 14 luglio 2024. I fan sono letteralmente in delirio. In apertura dei live ci saranno i Paramore.
L’artista porterà i suoi brani a distanza di 13 anni. L’ultima volta che è atterrata nel nostro Paese era il 15 marzo del 2011, precisamente al Mediolanum Forum di Assago, sempre nella città meneghina, e il pubblico italiano era da troppo tempo che l’aspettava. Ecco cosa ha scritto la cantante per annunciare la serie di live internazionali:
Scusatemi, ciao, ho qualcosa da dire. Non vedo l’ora di vedere molti di voi all’Eras Tour il prossimo anno in queste date internazionali.
Taylor Swift, concerto a Milano: biglietti
La vendita dei biglietti per i due appuntamenti dal vivo comincerà alle ore 12 del 13 luglio 2023, esattamente un anno prima dei grandi eventi. Proseguita fino a esaurimento delle disponibilità. Potranno procedere all’acquisto solo le persone che si sono pre-registrate lo scorso giugno e che riceveranno un codice per poter acquistare fino a quattro ticket a codice. Ecco cosa riporta la mail che i fan riceveranno:
Sei stato selezionato per partecipare alla vendita dei biglietti per i concerti del Taylor Swift | The Eras Tour che si terranno a Milano, Stadio San Siro nelle seguenti date: 13 luglio 2024 14 luglio 2024 (Nuova Data Aggiunta!). Prima dell’apertura della vendita riceverai una e-mail con il link per l’acquisto e un codice univoco e non trasferibile per accedere alla vendita. Ti ricordiamo che la ricezione del link e del codice, ti permetteranno solo di accedere alla vendita ma non garantiscono l’acquisto dei biglietti. La disponibilità dei biglietti è limitata e la vendita avverrà in base all’ordine di arrivo, fino a esaurimento delle disponibilità. La vendita dei biglietti per i concerti del Taylor Swift | The Eras Tour in programma a Milano il 13 e 14 luglio 2024 inizierà il 13 luglio 2023 alle ore 12:00 e continuerà fino a esaurimento delle disponibilità.
Leggi anche: Taylor Swift annuncia il concerto a San Siro, fan in coda su TicketOne
La procedura di acquisto
Per accedere alla vendita dei biglietti per le due date di Taylor Swift in Italia è necessario andare sul sito di Ticketone ed entrare con il proprio account, aggiornandolo ed autenticandolo con tutti i dati personali richiesti, compreso con il codice fiscale per gli utenti italiani e numero di cellulare da verificare tramite OTP (one-time password tramite SMS). Il giorno prima della vendita dei ticket ogni utente riceverà una mail che al suo interno ha un link da dove sarà possibile accedere alla vendita dei biglietti ed il tuo codice di accesso univoco.
Quando la vendita dei biglietti sarà aperta il 13 luglio alle ore 12:00 sarà necessario cliccare sul link di acquisto inviato via mail, però per visualizzare la pagina potrebbe volerci più tempo del previsto, in quanto tutti saranno collegati per procedere all’acquisto. Il consiglio è quello di non aggiornare la pagina per non perdere la priorità acquisita.
Inserendo il codice di accesso univoco nell’apposito campo, sarà possibile comprare fino a quattro biglietti. Ecco alcune raccomandazioni:
Nel caso dovessi ricevere un messaggio di errore ti ricordiamo di verificare di aver inserito correttamente il tuo codice così come riportato nell’e-mail che ti invieremo. Ti ricordiamo di rimanere all’interno della stessa finestra del browser, mentre procedi con l’acquisto l’apertura di più finestre o schede può causare errori. Per velocizzare il completamento dell’ordine, ti suggeriamo di tenere a portata di mano i dati per il pagamento.
Leggi anche: Mr Rain, concerto Roma 2023: scaletta, biglietti, date del tour