Hanno formato una coppia nel 2022 per poi lasciarsi e intraprendere strade diverse dall’estate dello scorso anno, oggi, però, il web torna a parlarne: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli starebbero di nuovo insieme. E’ questa la notizia sta facendo impazzire i fan dei due attori che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati, per adesso, infatti, si tratta di un’indiscrezione. Ecco cosa starebbe succedendo.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli di nuovo insieme?

Si sono conosciuti su uno dei set a cui hanno lavorato entrambi e da quel momento la loro vita è cambiata completamente. Tanti anni di differenza non hanno messo paura ai due attori che lo scorso anno avrebbero vissuto una storia d’amore breve ma intensa.

Oggi, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbero tornati a frequentarsi. C’è chi parla di un ritorno di fiamma, chi, invece, pensa si tratti soltanto di una voce infondata: i due stanno di nuovo insieme? Spunta un dettaglio che non lascerebbe alcun dubbio.

L’indiscrezione

Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione dato che né Scamarcio né Porcaroli avrebbero confermato la notizia. Eppure, secondo quanto riferito da un settimanale, i due sarebbero stati visti insieme ed è per tale motivo che i fan pensano ad un ritorno di fiamma.

Su Diva e Donna si legge:

Scamarcio e Porcaroli, ritorno di fiamma segreto. Riccardo era appena tornato con moglie e figlia ma da un mese incontra Benedetta.

Perché Scamarcio e Porcaroli si sono lasciati?

I due attori si sono conosciuti sul set del film L’ombra del giorno e si sono innamorati. Poi, però, dopo mesi di frequentazione e l’inizio di una convivenza, Step di Tre metri sopra il cielo avrebbe deciso di fare un passo indietro e di tornare dalla sua ex moglie Angharad Wood, con il quale ha avuto una figlia.

All’epoca, la Porcaroli avrebbe affermato:

Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata.

Gli amori di Riccardo Scamarcio

Nonostante Riccardo Scamarcio sia ancora un bell’uomo e sempre sul pezzo, la distanza di anni con la sua ex fidanzata si nota soprattutto dal numero di esperienze personali vissute. Il noto attore, infatti, ha alle spalle due matrimoni: il primo con Valeria Golino e il secondo con Angharad Wood. Sono loro le donne della sua vita che non potrà mai dimenticare.

Ed è proprio in un’intervista per Vanity Fair che il diretto interessato aveva raccontato qualche particolare sul suo primo grande amore:

E’ una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito.

Chi è Benedetta Porcaroli?

Benedetta Porcaroli è nata a Roma, 11 giugno 1998 ed è un’attrice italiana. E’ da tutti conosciuta per aver interpretato il ruolo dell’adolescente Chiara Altieri nella serie drammatica Baby e Donatella Colasanti nel film sul massacro del Circeo La scuola cattolica. Il suo esordio risale al 2015 sul piccolo schermo con la popolare serie televisiva di Rai 1 Tutto può succedere, interpretando il personaggio di Federica Ferraro che l’ha vista impegnata dal 2015 al 2018.

Al cinema, invece, la sua prima volta risale al 2016 con il film di successo Perfetti sconosciuti. Dal novembre 2018 interpreta il personaggio di Chiara, protagonista della serie televisiva italiana Baby, diretta da Andrea De Sica, Anna Negri e Letizia Lamartire, prodotta da Fabula Pictures, distribuita da Netflix.

Nel 2020, invece, è di nuovo al cinema al fianco di Vittoria Puccini ed Edoardo Leo con 18 regali, per la regia di Francesco Amato. In quell’occasione ha ottenuto la candidatura come migliore attrice non protagonista al David di Donatello ed ha vinto il Premio David Giovani 2021. Nel 2022 ha interpretato Anna nel film L’ombra del giorno.