Maria Esposito è ancora innamorata del suo ex Antonio Orefice. A rivelarlo è stata la stessa attrice di “Mare Fuori”, durante una recente intervista. Vediamo cosa ha detto.
Maria Esposito svela di essere ancora innamorata del suo ex Antonio Orefice
Qualche settimana fa, i due attori di “Mare Fuori” si sono detti addio. I rumors sulla rottura circolavano da tempo ma la notizia ha spiazzato i fan della coppia. A confermare le voci sarebbero stati una serie di indizi social che non avrebbero lasciato alcun dubbio sulla fine della loro relazione.
A distanza di diverse settimane, Maria Esposito è tornata a parlare del suo ex Antonio Esposito dichiarandosi ancora molto innamorata di lui. Intervistata da “Novella 2000”, l’attrice ha parlato anche del suo ruolo nella fortunata fiction targata Rai. Molto presto, infatti, Maria Esposito tornerà a vestire i panni di Rosa Ricci nella nuova stagione di Mare Fuori.
Nel corso dell’intervista rilasciata a “Novella 2000”, Maria Esposito si è raccontata parlando di se stessa con queste parole:
“Maria è una ragazza semplicissima che crede, lotta e si impegna tutti i giorni per conseguire il suo sogno nel cassetto, quello di diventare un’attrice apprezzata da tutti, totalmente diversa dal personaggio di Rosa Ricci. Quando mi associano a lei provo un po’ di disagio perché ho un altro carattere, sono una timida e fragile”.
Dopo aver sottolineato che la sua personalità è molto diversa da quella del personaggio che interpreta in “Mare Fuori”, Maria Esposito si è aperta anche sulla sua vita sentimentale. L’attrice è stata legata per un breve periodo di tempo al collega Antonio Orefice, conosciuto proprio sul set della serie. La loro storia d’amore è finita solo da poche settimane e in proposito, la Esposito ha rivelato:
“Ho avuto una storia molto intensa con un giovane attore, Antonio Orefice, coprotagonista delle prime due stagioni di Mare fuori. Spero di poter recuperare questo rapporto perché sono ancora molto innamorata di lui. L’amore per me è tutto, quando amo, sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner”.
Parole molto importanti che potrebbero portare ad un riavvicinamento con Antonio Orefice nel prossimo futuro. Vedremo dunque, come reagirà l’attore a queste dichiarazioni.
Maria Esposito e Antonio Orefice, perché è finita tra i due attori di Mare Fuori?
Maria Esposito e Antonio Orefice si sono conosciuti e innamorati tra un ciak e l’altro sul set di “Mare fuori 3”. I due attori, poi, erano usciti allo scoperto al Roma Film Festival che si è tenuto a ottobre 2022. In quell’occasione, Maria e Antonio hanno fatto il loro debutto come coppia sfilando mano nella mano.
La loro storia d’amore aveva fatto sognare milioni di fan e tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quando, lo scorso aprile, una serie di mosse social hanno insinuato il dubbio sulla presunta rottura della coppia. Sui profili social di entrambi, infatti, gli utenti del web avevano notato degli strani movimenti. Sia Antonio che Maria avevano cancellato alcune foto e video che li ritraevano insieme dai loro profili social. Poco dopo, tuttavia, i post scomparsi erano tornati sulle loro pagine social portando ad ipotizzare i followers che si fosse trattato solo di un banale litigio di coppia.
Poche settimane dopo, invece, i rumors sulla fine della loro relazione sono tornati ad essere sempre più insistenti. A confermare la loro rottura sono stati, ancora una volta, diversi indizi social. I due attori, infatti, non solo hanno cancellato tutte le loro immagini di coppia dai loro profili ma hanno anche smesso di seguirsi sui social. Non è noto quali siano i motivi che hanno portato alla rottura, in quanto, i due attori hanno sempre mantenuto il riserbo sulla fine della loro storia.
A riaccendere le speranze dei fan riguardo un possibile riavvicinamento tra i due è stato l’incontro casuale di Maria e Antonio al concerto di Gigi D’Alessio, in Piazza Plebiscito a Napoli. Dopo l’evento, i due sono tornati a seguirsi sui social lasciando intendere di aver ristabilito un buon rapporto. Alla luce delle nuove dichiarazioni di Maria Esposito, tuttavia, in molti si augurano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma.