Due star del cinema italiano condividono la loro passione per la recitazione e un grande amore. Da anni, Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più belle ed oggi non perdono occasione di festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Qualche tempo fa qualcuno aveva parlato di una cristi tra i due, la loro storia, invece, va a gonfie vele. Così in questo giorno speciale, l’attrice condivide un post sui social dedicato al marito che commuove i fan e fa il giro del web.
Laura Chiatti e Marco Bocci anniversario di matrimonio
Era il 2014 quando Laura Chiatti e Marco Bocci, a soli due mesi dopo dal primo incontro, si sono sposati ed oggi festeggiano nove anni di matrimonio, più complici che mai. La loro storia è nata dopo un lungo corteggiamento telefonico che in poco tempo si è trasformato in sentimento unico e duraturo.
In passato l’attore ha scritto:
Ci siamo sposati dopo due mesi e sono passati sei anni. È proprio vero, le mosse più azzeccate sono sempre le più folli.
Dalla loro unione sono nati due figli, Enea e Pablo, che hanno coronato il sogno di creare una famiglia che oggi vive in Umbria e non perde occasione di stare insieme, tra un impegno di lavoro e l’altro.
Le dolci parole dell’attrice: “Nella stessa direzione”
In questo giorno speciale, l’attrice ha condiviso un post su Instagram: una foto insieme al marito e una dedica dolce che ha fatto il giro del web. Si legge:
3285 giorni insieme…sempre verso la stessa direzione. Buon anniversario amore.
Il post di Marco Bocci per la moglie Laura
Anche Marco Bocci ha condiviso sui social un post romantico per sua moglie Laura: una foto in cui i due innamorati si guardano e sotto una dedica semplice ma intensa. Si legge:
Happy 9 amore mio
L’attrice non ha perso occasione di ironizzare ed ha commentato il messaggio del marito scrivendo di essere commossa dalle sue parole.
Laura Chiatti e Marco Bocci insieme anche sul set
I due attori hanno sempre cercato di seguire il proprio percorso ed avere i propri spazi. Infatti, hanno lavorato separatamente fino a qualche tempo fa, quando il regista Marco Bocci avrebbe scelto sua moglie come protagonista del suo ultimo film La caccia uscito nelle sale cinematografiche l’11 maggio 2023.
Laura Chiatti ha interpretato Silvia, una donna tossicodipendente. In un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, l’attrice ha raccontato di essersi legata molto al suo personaggio e che per lei ha rappresentato una novità dato che è stata scelta sempre e solo per commedie o film più leggeri.
La novità ha poi riguardato anche la coppia visto che per la prima volta Marco Bocci e Laura Chiatti hanno lavorato sullo stesso set. A tal proposito, l’attrice ha affermato:
Quando litigavamo gli dicevo: guarda che non lo faccio il film, eh. Ma non ci credeva. Sul set non ho ansia da prestazione, mi diverto, so quello che posso fare bene o meno bene. Con Marco ero in ansia perché non ci avevo mai lavorato, lui ama ricevere dagli attori, ne studia la psicologia, è un regista randagio.
Marco Bocci e Laura Chiatti, crisi superata
Tempo fa il gossip parlava di una presunta crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti, riferendo che i due stavano in procinto di lasciarsi. A tal proposito, in un’intervista per Chi, l’attrice ha spiegato:
Abbiamo avuto delle discussioni è vero, ma non abbiamo mai pensato di lasciarci. Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza, dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno.