L’ultima puntata di “Terra Amara” è già andata in onda in Turchia, dove la serie è stata trasmessa interamente. Andiamo a scoprire quando andrà in onda in Italia.

“Terra Amara” ultima puntata, quando va in onda?

In Italia la data dell’ultima puntata di “Terra amara” non è ancora nota, in quanto non è ancora stato annunciato quando inizierà la messa in onda della quarta e ultima stagione. Tuttavia, è molto probabile che verrà trasmessa nel 2024.

Anticipazioni dell’ultima puntata di “Terra Amara”

Abdülkadir e Betül riescono ad attraversare il confine, mentre Vahap è costretto a fuggire. Apprendendo che l’assassino di Hakan è ad Aleppo, Züleyha cattura Abdülkadir e Betül con l’aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia. Betül viene condannato all’ergastolo come assassino di Hakan Gümüşoğlu.

Mentre Züleyha, orgogliosa di rendere giustizia a Çukurova, mobilita tutte le sue possibilità per il matrimonio di Fikret e Zeynep, Vahap, che vuole vendicare suo fratello Abdulkadir, fa irruzione nella villa con delle bombe addosso.

La soap

“Terra amara”, che ha attirato l’attenzione sia in Turchia che all’estero, è stata pubblicata in 60 paesi diversi in 15 lingue e ha creato una devota base di fan in diverse aree geografiche del mondo. Salutando il piccolo schermo con un gran finale nella sua quarta stagione in Turchia, la soap continua a incontrare il pubblico di tutto il mondo, Italia compresa. La serie ha vinto più di 40 diversi premi nel paese e all’estero, ottenendo un successo senza precedenti.

Leggi anche Gaffur di “Terra amara”, chi è il personaggio e l’attore che lo interpreta? e Chi è Hatip di “Terra amara” e chi l’ha ucciso?