Emanuele Filiberto separato dalla moglie Clotilde?. Sarebbe arrivato ai titoli di coda il matrimonio di Emanuele Filiberto con Clotilde Courau. I due si erano sposati nel 2003 e nonostante gli alti e bassi sembrava che il loro amore potesse resistere a tutto. Un amore vissuto lontano dai riflettori anche se negli anni non sono mancati gossip e rumor su una presunta separazione. Ora dei nuovi scatti in cui si vede Emanuele Filiberto baciare un’altra donna confermerebbero ciò che le voci avevano insinuato da tempo. Sebbene Emanuele Filiberto e Clotilde Courau non abbiano annunciato ufficialmente la separazione, ormai è chiaro che entrambi abbiano preso strade differenti.

Emanuele Filiberto separato, ecco con chi è stato beccato

Emanuele Filiberto è stato paparazzato a Los Angeles in compagnia di un’altra donna. A pubblicare le foto è stato il Settimanale Diva e Donna in cui si legge: “E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico”. Negli scatti in questione si vede il principe di casa Savoia baciare in modo appassionato un’altra donna. Una scena che ha sollevato dubbi sulla fine del matrimonio con Clotilde. La notizia della nuova relazione di Emanuele Filiberto ha fatto il giro dei media. Il principe e la nuova compagna appaiono affiatati come se la frequentazione fosse in corso ormai da tempo. Non solo baci ma anche gesti affettuosi  che dimostrano una grande complicità. Chi è la nuova fiamma di Emanuele Filiberto? Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Chi è Nadia Lanfranconi

Il nome della donna, ora compagna di Emanuele Filiberto Di Savoia, era rimbalzato già alle cronache rosa per una relazione con Mel Gibson. A lanciare la notizia era stato il sito TMZ. Secondo il sito, i due avrebbero avuto una frequentazione anche se Nadia in un’intervista a Il Giorno aveva smentito: “Siamo solo amici. Lui è una persona molto gentile ed è simpaticissimo, oltre che un grande artista”. Nadia Lanfranconi è una cantante famosa ma anche attrice, pittrice e modella. Ha recitato recentemente anche sul set di una serie piuttosto popolare in America, “Hart of Dixie”, che in Italia non è ancora uscita. Nata a Como, Nadia si è trasferita da anni a Los Angeles: “È una delle città più difficili del mondo, siamo tutti orfani lì, è molto complicato, i successi e dispiaceri molto spesso non si possono condividere per la lontananza e sono quindi vissuti diversamente. Anche le gioie passano in fretta”, aveva dichiarato.

Il matrimonio con Clotilde Courau

Emanuele Filiberto aveva parlato a Verissimo del suo legame con Clotilde Courau. Nessun riferimento ad una crisi ma anzi il principe aveva parlato di un legame solido: “Tra noi non ci sono segreti, parliamo molto, ci capiamo. Lei vive molto a Parigi, io a Montecarlo e spesso sono in Italia. Ma abbiamo un grande amore e un forte dialogo. Crisi? I giornali raccontano un sacco di stupidaggini”. Potremmo dire che Emanuele Filiberto ha fatto la stessa figuraccia di Ilary Blasi che dava la colpa ai giornali che avevano messo in circolazione la notizia della crisi con Francesco Totti. Poi però il principe aveva fatto una dichiarazione che aveva lasciato stupiti tutti, compresa Silvia Toffanin: “Sono rari i gossip su di me, perché non ce ne sono e ce ne sono pochi. E quelli che ci sono non li becca la stampa italiana o non mi faccio beccare”. Questa volta però al Principe non è andata tanto bene visto che i paparazzi sono riusciti a beccarlo con un’altra donna. I diretti interessati non hanno commentato la notizia. Anche Clotilde ha scelto la strada del silenzio anche se negli ultimi tempi aveva accennato alla possibilità di una crisi: “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene”, aveva dichiarato al Settimanale Oggi. Una favola che però non ha conosciuto il lieto fine.