“Terra amara”, nuova puntata ricca di colpi di scena quella di oggi, mercoledì 5 luglio 2023. Se l’hai persa in diretta, puoi recuperare la replica in tv e in streaming.

“Terra amara”, replica della puntata di oggi

Le repliche di “Terra amara” vengono trasmesse su La5, il giorno successivo alla messa in onda. Nello specifico la puntata in onda oggi su Canale 5, verrà trasmessa domani alle 11.25 su La5.

Ma c’è un modo per rivedere la puntata in ogni momento: collegandosi al sito di Mediaset Infinity, piattaforma streaming accessibile da pc, tablet e smartphone. Oppure tramite l’app Mediaset Play accessibile da smart tv.

Trama puntata 5 luglio 2023

Yilmaz ha scoperto che Adnan è suo figlio e si reca alla tenuta Yaman con l’intenzione di uccidere Hunkar, che ha impedito a Zuleyha di raccontare la verità.

Quando arriverà alla tenuta però Yilmaz vedrà il piccolo Adnan e così metterà via l’arma e correrà ad abbracciarlo.

Intanto in città arriva Fikret che rischia di investire Sermin e, mortificato, si offre di accompagnarla in ospedale per farla visitare.

Leggi anche Gaffur di “Terra amara”, chi è il personaggio e l’attore che lo interpreta? e Chi è Hatip di “Terra amara” e chi l’ha ucciso?