Temptation Winter, Mediaset annuncia che ci sarà una versione invernale del seguitissimo reality show Temptation Island. Gli spettatori Mediaset difficilmente dicono addio al mondo televisivo delle coppie, litigi, intrecci, tradimenti e pettegolezzi.
Tanti concorrenti sono stati messi alla prova durante la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e presto ce ne saranno altri. Vedremo lo show con una differente location si, ma con le stesse ispirazioni.
La notizia è stata annunciata oggi grazie alla rivelazione dei palinsesti per la stagione tv 2023/24 di Mediaset. Scopriamo insieme tutto quello che è stato svelato in merito a questa innovativa versione dello show.
Temptation Winter Mediaset, il concept
Niente più isola, niente più estate, ma sicuramente altri intrecci, storie d’amore, tradimenti e prove per i prossimi concorrenti dello show. La seguitissima Temptation Island svelerà presto la sua controparte invernale.
Non cambieranno molti dettagli e si seguirà essenzialmente lo stesso format mantenuto sino a questo momento. Come da tradizione, sette coppie che stanno vivendo un momento di crisi verranno inserite in un ambiente non consueto: per ventuno giorni interagiranno con tentatori e tentatrici.
Sappiamo di sicuro che il nome dello show suggerisce anche una differente ambientazione. Non vedremo i concorrenti interagire nel classico villaggio estivo, bensì, in tutto un altro clima.
Si tratta di baite invernali? Villaggi tipici delle montagne?
Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, ha per il momento cercato di non rivelare molto in merito, rilasciando una dichiarazione vaga:
“Non so, saranno sulla neve. È ancora tutto da decidere”.
Chi condurrà Temptation Winter?
Come per ogni show della televisione fresco di annunci, non è sempre semplice risalire ai dettagli più richiesti dal pubblico. Sappiamo che sino ad ora ci sono stati diversi conduttori per il famoso reality show delle coppie, e che da sempre il più amato e affermato tra tutti è stato Filippo Bisciglia, protagonista di tante interazioni, meme, commenti sul web da parte del pubblico che ha sempre seguito Temptation Island.
Anche per questa versione di Temptation, salvo sorprese, dovrebbe esserci lui al comando, ma non si può ancora parlare di una vera e propria conferma.
La Mediaset potrebbe decidere di dare maggiore visibilità ad un altro presentatore o presentatrice per questa edizione tutta invernale dello show.
Tra le notizie bomba riguardo i conduttori Mediaset, sta circolando da ore quella sull’allontanamento di Barbara D’Urso dall’emittente televisiva. In particolare, dallo show di cui la presentatrice è stata per anni un’icona: Pomeriggio 5. Barbara dichiara di non essere stata avvisata da nessuno.
Ne abbiamo parlato qui.
Temptation Island invernale quando inizia?
E’ ancora presto per sapere con esattezza per quando è programmato l’inizio della trasmissione in tv. Per il momento non ci sono conferme effettive sulla messa in onda, ma possiamo affidarci alle indiscrezioni e ai riferimenti allo stesso contesto dello show.
Secondo i primi rumor, il reality dovrebbe sbarcare in tv poco dopo il periodo natalizio, presumibilmente a gennaio. Potrebbero partire i casting già a in contemporanea con il finale di questa edizione di Temptation Island, seguitissima dal pubblico a casa.
Puoi scoprire qui tutte le altre novità Mediaset annunciate recentemente, i nuovi palinsesti Mediaset.
Ecco qui le anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island.
Dove vedere la replica di Temptation Island?
Non tutti gli utenti Mediaset riescono a seguire in diretta lo show e riuscire a concludere gli episodi. E’ possibile però oggi recuperare sul web, attraverso il sito Wittytv con tanto di contenuti inediti, oppure vedere le repliche su La 5.
Il secondo episodio di Temptation Island è online. Come per tanti altri contenuti di Canale 4, la trasmissione è disponibile anche anche sul portale Mediaset Infinity, a cui basta accedere da pc, tablet, smartphone o smart tv: basta una connessione internet.
Di sicuro, come per la versione estiva, anche per quella invernale gli utenti potranno vedere delle repliche. Tutte le istruzioni nel dettaglio, gli orari, i giorni e la programmazione di La 5 è disponibile qui.