Anticipazioni “Temptation Island 2023” terza puntata: lunedì 10 luglio nuovo appuntamento con il reality delle coppie di Canale 5.

Anticipazioni “Temptation Island 2023: falò Davide – Alessia

All’inizio della puntata, capiremo se Alessia accetterà la richiesta di falò anticipato avanzata dal suo fidanzato Davide. Quest’ultimo non riesce a digerire gli atteggiamenti della ragazza, che sta flirtando con il suo tentatore.

Davide nella scorsa puntata ha motivato così la sua richiesta:

In questi giorni ho pensato tanto e il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia. Sarà una stronza, ma al cuore non si comanda. Sono innamorato, ma dall’altra parte sono incazzato nero, perché non mi sta dando le risposte che mi aspettavo. Io voglio lei, ora voglio capire lei che cosa vuole. Quindi voglio un falò di confronto immediato”.

Coppie in crisi

Al momento tutte le coppie stanno vivendo un periodo di crisi, chi più chi meno. Per una di loro però nella prossima puntata ci sarà una svolta, come annunciato dal conduttore Filippo Bisciglia:

“Ci sarà un cambio totale, qualcosa che rimetterà il percorso all’interno di una strada particolare”.

Il conduttore non ha svelato altro, ma è possibile che la coppia in questione sia quella formata da Gabriela e Giuseppe, che sembra la più vicina a scoppiare.