“Sound of freedom”, quando esce in Italia? E’ quello che si chiedono gli appassionati del genere, dopo che il film ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografiche americane il 4 luglio 2023.
“Sound of freedom”, quando esce in Italia?
Al momento non c’è ancora una data ufficiale per quanto riguarda l’uscita in Italia, ma secondo indiscrezioni “Sound of freedom” dovrebbe arrivare nelle sale italiane nell’autunno del 2023.
Trama e cast
Il film fa luce su una questione cruciale che Hollywood ha spesso evitato di trattare: il traffico di bambini a scopo sessuale.
“Sound of Freedom” è basato sulla storia vera di Tim Ballard, un ex agente del governo degli Stati Uniti che ha lasciato il suo lavoro per salvare i bambini dai trafficanti di esseri umani. Il film segue l’incessante ricerca di Ballard per combattere questo crimine atroce e rendere giustizia alle vittime. Addentrandosi nella giungla colombiana, il protagonista mette a rischio la sua stessa vita per salvare quella dei bimbi.
Oltre a Jim Caviezel, nel ruolo di Ballard, il cast comprende anche il premio Oscar Mira Sorvino (“The Final Cut”), Bill Camp (“12 Years a Slave”), José Zúñiga (“Twilight”), Eduardo Verástegui (“Unplanned”), che è anche un produttore, e scritto e diretto da Alejandro Monteverde (vincitore di Toronto “Bella”, “Little Boy”).
Leggi anche Quando esce “Miraculous” il film in Italia? Data, anticipazioni e trailer e “La ragazza con i tentacoli” quando esce al cinema in Italia? Ecco la data ufficiale, la trama e il trailer del film
Assolutamente obbligatorio vederlo. Se avete ancora un senso morale. Anche per dare uno schiaffo alla cricca di Hollywood che lo boicotta.
Sarebbe utile sapere quando sarà proiettato qui in Sud Italia
Assolutamente non vedo l’ora de vederlo,sia per il suo cast e per l’argomento trattato,che è di moltissima importanza.
Ancora niente???
Assolutamente e da vedere per sensibilizzare il cuore umano che sta scomparendo aspetto con anzia da mesi.