Antonella Fiordelisi parteciperà al programma di Italia 1 “La Pupa e il Secchione”? Secondo le recenti indiscrezioni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe già in trattativa con la Mediaset per entare a far parte della nota trasmissione. Pochi minuti fa, a svelare come stanno realmente le cose è stata proprio la Fiordelisi. Ecco tutti i dettagli.
Antonella Fiordelisi tornerà in tv con “La Pupa e il Secchione”? Ecco la verità
Durante l’esperienza al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ha conquistato il cuore del pubblico. Milioni di fan attendono con ansia di rivederla in tv e, stando alle recenti indiscrezioni, l’ex gieffina sarebbe in trattativa con Mediaset per partecipare al famoso programma di Italia 1.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il portale “The Pipol”, gestito dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha rivelato che Antonella Fiordelisi potrebbe approdare molto presto nella nuova edizione de “la Pupa e il Secchione”.
Dopo la scorsa stagione, condotta da Barbara D’Urso, alla guida della prossima edizione potrebbe tornare Enrico Papi, abbandonando così definitivamente il ruolo di opinionista a “l’Isola dei Famosi”.
Ad ogni modo, stando a quanto riportato da “The Pipol”, pare che le trattative tra la Mediaset e la Fiordelisi siano già in corso. Ecco cosa si legge in proposito:
“Nella nuova edizione de “La Pupa e il secchione” condotta da Enrico Papi nel ruolo di “Pupa” potrebbe approdare Antonella Fiordelisi, ex gieffina, che ha fatto sorridere durante la permanenza nella Casa tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana. Trattative in corso…”.
Proprio il giornalista Parpiglia, qualche giorno fa, ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi commentando sui social una gaffe dell’ex gieffina con queste parole:
“Oggi ignorante è sinonimo di ironia: follia. A 25 anni andassero tutti a lavorare come facevo io ai tempi. Non c’era un euro e facevo il cameriere di notte e di giorno studiavo e cercavo di realizzare i miei sogni per 11 anni. Povere teste di cazz*”.
In difesa della Fiordelisi è arrivato il suo ex Edoardo Donnamaria che ha risposto al commento scrivendo:
“Ricapitolando: se a 25 anni guadagni molto bene ma sei ignorante devi andare a lavorare come cameriere come faceva parapiglia, perché lo faceva parapiglia…3 cose su questo post:
- nessun filo logico
- rancore sociale
- populismo da 4 soldi
A parte questo ottimo giornalista”.
Proprio pochi minuti fa, a rivelare come stanno realmente le cose è stata proprio Antonella Fiordelisi che ha voluto fare chiarezza sulla sua presunta presenza nel cast di “la Pupa e il Secchione”. Tramite una serie di storie Instagram, l’ex gieffina ha reagito alla notizia scoppiando in una grossa risata prima di smentire i rumors con queste parole:
“Sarebbe stato carino fare la Secchione però è un programma che non farei mai”.
Poi, la Fiordelisi ha voluto lanciare una frecciatina a Parpiglia dicendo:
“Consiglio a chi fa questi articoli di informarsi prima”.
Antonella Fiordelisi fa una rivelazione ai fan: “Soffro la solitudine”
Nelle scorse settimane, Antonella Fiordelisi ha annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex gieffino Edoardo Donnamaria tramite una diretta su Instagram. La notizia ha colto tutti di sorpresa, spiazzando i tantissimi fan della coppia. In molti, infatti, credevano che la relazione tra i due procedesse a gonfie vele ma, pare che le cose tra loro non siano andate per il verso giusto.
Nei giorni seguenti all’annuncio della rottura, l’ex gieffina ha continuato a mostrarsi sorridente mentre si concentrava sui suoi impegni lavorativi e non ha più fatto alcun cenno né su Edoardo Donnamaria né sulla fine della loro storia.
Nelle ultime ore, tuttavia, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad una rivelazione inedita. Sui social, infatti, l’influencer ha ammesso di aver soffrire molto la solitudine e di aver avuto un momento di sconforto nei giorni scorsi. Ecco le sue parole:
“Mi sento stanca, forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: ‘Questa cosa mi fortificherà ancora di più’”.