Pasqualino di Amici in ospedale ancora una volta: ecco tutti gli aggiornamenti sullo stato di salute del cantante, ex volto di Amici di Maria De Filippi (nella settima edizione, quella vinta da Marco Carta, per intenderci). Facciamo un piccolo passo indietro. Ricordiamo che in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Pasqualino Maione ha spiegato come non si sia mai ripreso del tutto dal Covid, contratto per ben due volte consecutive la malattia lo scorso anno. Anzi, il virus avrebbe aggredito l’ex stella del talent show di Canale 5 in un modo anomalo provocando una degenerazione della malattia:
La febbre non passava, quindi mi hanno ricoverato e, dopo aver fatto le analisi, mi hanno trovato tutti i valori sballati. Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso appena in tempo. […] Da tempo combatto con questa patologia che ha colpito il cervello e il midollo. I medici mi hanno presto appena in tempo e adesso stanno provando a farmi vivere al meglio e a farmi guarire. Adesso sono ancora in terapia, sono sotto controllo. La strada ovviamente è ancora lunga, ma ce la farò, ce la metterò tutta e adesso vi abbraccio.
Per questo motivo Pasqualino è stato lontano per un periodo dai social e ogni volta che torna aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute. Proprio qualche ora fa l’artista ha confidato di essere nuovamente in ospedale. Cos’è successo questa volta?
Leggi anche: Pasqualino Maione ex di Amici, il dramma sfiorato dopo il Covid: “Ho avuto una meningite, vivo per miracolo”
Pasqualino di Amici in ospedale: cos’è successo?
Purtroppo Pasqualino Maione ha dovuto fare ritorno in ospedale a causa di un problema al rene. Ecco cosa ha scritto lo stesso ragazzo sui social per aggiornare i suoi follower:
Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente. Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Nulla di grave, non vi preoccupare. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Nulla, volevo soltanto salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti.
Anche noi facciamo un grande in bocca al lupo a Pasquale e speriamo si rimetta presto!
Amici: le novità sugli ex concorrenti
A proposito di ex concorrenti di Amici, qualche ora fa Diana Del Bufalo è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. I due sono insieme a Formentera e lei ha condiviso alcune immagini della vacanza, corredate da questa didascalia:
Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore. che era una cosa che da adulti non si prova più perché ‘ormai’… Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita.
Il fidanzato dell’attrice non fa parte del mondo dello spettacolo. Su di lui sono trapelate davvero poche informazioni. Come si nota dalle foto condivise dall’attrice sul profilo Instagram, si può notare che il nuovo compagno è un amante dei tatuaggi. Fabrizio non ha neanche un profilo social. Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente e quali sviluppi ci saranno a riguardo.
Leggi anche: Diana Del Bufalo esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: gli scatti di coppia su Instagram