Chi ha ucciso Alicia di “Un altro domani”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire la verità che ci arriva della anticipazioni provenienti dalla Spagna.
Chi ha ucciso Alicia di “Un altro domani”?
Dopo settimane di indagini abbiamo scoperto il vero assassino di Alicia. Si tratta del magnate Ventura Vélez de Guevara. Ma a quanto pare nessuno potrà rendere giustizia alla morte della giovane.
Come è morta Alicia?
Alicia è stata trovata morta nel retro della libreria, un luogo in cui non voleva più rientrare dopo essersi separata fisicamente ed emotivamente da Inés, ma sembra che conservasse ancora un angolino nel suo cuore. Un’emozionante lettera di suicidio rivela le sue intenzioni ad Ángel e Inés, che sono i primi a trovarla. Ma fin da subito sono tanti i sospetti sulla sua morte.
Chi era Alicia?
Alicia è colei che ha assistito alla relazione extraconiugale tra Ángel e Inés, lasciando il suo destino indissolubilmente legato al loro, poiché è stata costretta a mantenere un segreto davvero pericoloso nella colonia.
Questo è il percorso di crescita che abbiamo potuto vedere in lei. Perdere la propria innocenza e diventare donna è qualcosa di duro ma irrimediabile, e fa acquisire la determinazione per affrontare le situazioni e i dubbi della vita in modo completamente diverso rispetto a prima di quel cambiamento.
n tutta la serie abbiamo potuto vedere come non pochi, e in tono paternalistico, la definiscano una ragazza con la testa tra le nuvole, fantasiosa, e molto puritana e ingenua . Tuttavia, dal lato che non potevano vedere e mentre la loro fine si avvicinava, abbiamo potuto vedere un’incredibile evoluzione per essere indipendenti e lottare per i propri desideri, ben ancorati alla terra.
Leggi anche Quando finisce “Un altro domani” in Italia? e “Un altro domani”, come finisce? Ecco la trama dell’ultima puntata (spoiler)