Claudia Gerini con l’ex di Nathaly Caldonazzo. Si preannuncia un’estate calda per Claudia Gerini che sembra aver ritrovato l’amore. E pensare che proprio alcuni mesi fa, l’attrice aveva dichiarato di essere single per scelta: “Sono in una fase di osservazione. Ho il binocolo. Sto vivendo una fase di grande libertà. Avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-to-one con me stessa”. Poi aveva aggiunto: “Sono in osservazione, diciamo. Ho dei corteggiatori, ma nessuno in questo momento ha conquistato il mio cuore”. Il periodo di osservazione sembra essersi concluso per la bella attrice che è stata paparazzata dal Settimanale Chi in compagnia dell’ex marito di una nota vippona. Di chi si tratta?
Claudia Gerini con l’ex di Nathaly Caldonazzo, le foto della vacanza
Claudia Gerini è stata beccata in compagnia di Riccardo Sangiuliano, l’ex marito di Nathaly Caldonazzo. Negli scatti pubblicati dal Settimanale Chi, i due vengono immortalati a Roma prima di giorno e poi a tarda sera. La Gerini e il nuovo compagno si mostrano felici e sorridenti mentre passeggiano per le vie della Capitale. Dopo essere andati a cena in un ristorante, hanno passeggiato vicino alla Fontana di Trevi per poi dirigersi insieme verso la casa della Gerini. Come si nota dagli scatti, i due sono usciti nel cuore della notte per partire insieme verso Napoli. Anche nella città partenopea, i due hanno trascorso insieme la notte tanto che l’attrice è stata paparazzata l’indomani mattina affacciata al balcone dalla casa in cui stanno e dal quale poco dopo fa capolino anche l’uomo. In altri scatti, si vedono i due spostarsi a bordo di uno scooter. Lui la accompagna sul set della nuova serie Netflix Le indagini di Sara e la sera poi vengono paparazzati insieme lungo il mare di Via Caracciolo. Travolti dalla passione, i due si scambiano un bacio appassionato in strada senza curarsi dei passanti. Per il momento, la Gerini non ha rilasciato alcuna dichiarazione e, considerando che nelle ultime interviste che ha concesso si è sempre professata single, forse non pensava di essere colta di sorpresa dai paparazzi.
Chi è Riccardo Sangiuliano
E’ un imprenditore di origini napoletane, estraneo al mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito una laurea in Finanza aziendale alla Luiss e un master in “Value investing” alla Columbia University, ha lavorato per un istituto finanziario svizzero. Oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. Il suo nome è balzato alla cronaca rosa per la storia d’amore con Nathaly Caldonazzo. Dalla loro unione è nata la figlia Mia. A Verissimo, la Caldonazzo aveva parlato così del turbolento rapporto con il marito: “È stato un amore difficile, ma comunque un amore. Abbiamo creato qualcosa di meraviglioso insieme. Non rimpiango nulla anche se tra noi due non ha funzionato. Avrei voluto, perché io ho sempre sognato la famiglia del Mulino Bianco”. Anche nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, la Caldonazzo ha avuto modo di parlare delle difficoltà vissute dalla figlia Mia al momento della separazione: “È stata una bambina che ha dovuto superare tante situazioni brutte, pesanti. Con una madre e un padre che non si sono mai amati, anzi forse odiati”. Ciò che ha reso conosciuto Riccardo Sangiuliano è stato anche il discusso flirt con Emma Winter, l’ex moglie di Andrea Agnelli. I due erano stati avvistati insieme a Roma nel 2016 e gli scatti furono pubblicati sulle principali copertine di gossip. La relazione però sembra essere naufragata nel giro di pochi mesi.
Il flirt con Carlo Verdone
Nella sua autobiografia, Claudia Gerini aveva parlato del suo rapporto con Carlo Verdone. All’epoca tra loro c’era stato un flirt ma l’attrice aveva poi messo le mani avanti: “Dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt, non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa ma ora siamo grandi amici”, ha dichiarato.