Un pullman Tpl è finito fuori strada, precipitando in un fiume: l’incidente si è verificato oggi 5 luglio 2023 a Savona, nella zona del Santuario, intorno alle 7. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Il bilancio è di due feriti, entrambi già fuori dal mezzo.

Incidente a Savona oggi 5 luglio 2023: grave l’autista del pullman

Il pullman è precipitato nel Letimbro per cause ancora da accertare. Stando alle prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Sul luogo dell’incidente sono arrivate subito due squadre dei Vigili del fuoco, due ambulanze della croce bianca di Savona e della croce verde di Albisola, e l’automedica del 118.

Anche il sindaco Marco Russo e il neo presidente di Tpl Linea, Vincenzo Franceri, sono giunti sul posto. Due i feriti: il più grave è l’autista del pullman, che è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Martino di Genova. L’altro passeggero è uscito autonomamente dal pullman. Si tratterebbe di un ragazzo che questa mattina aveva l’orale dell’esame di maturità.

Leggi anche: Incidente sul lavoro Carlentini (Siracusa): 59enne muore schiacciato dal carico di ringhiere di ferro e Monteprandone, incidente sulla Ascoli-Mare. Grave una 19enne.