Le anticipazioni americane di “Beautiful” suggeriscono un luglio infuocato per i protagonisti della soap in onda su Canale 5, in particolare per Steffy e Liam.
“Beautiful” anticipazioni americane, Liam e Hope divorziano
Liam ha scoperto Hope mentre baciava Thomas a Roma. Arrabbiato, decide di tornare negli Stati Uniti senza dire nulla e di attendere sua moglie a casa, per poi chiarire. Quando Hope torna, Liam le rivela di sapere la verità e lei è costretta a confessargli il tradimento.
Hope cerca di convincere suo marito a perdonarla, ma lui non ne ha la minima intenzione e chiede il divorzio, convinto che il loro matrimonio sia finito per sempre. Liam decide anche di andarsene di casa e di trasferirsi da suo padre.
Steffy e Liam si baciano di nuovo
Liam racconta tutto a suo fratello Wyatt, il quale cerca di calmarlo, ma non ci riesce. Liam, ancora molto scosso, va a casa di Steffy e la bacia sulle labbra, esattamente come è successo a Roma. I due torneranno insieme? Scoprilo qui.
Leggi anche Steffy di Beautiful prima di rifarsi: com’era Jacqueline Wood prima dei presunti ritocchi estetici? (FOTO) e Quinn e Eric si separano dopo che lei scoprirà il tradimento con Donna?