Scontro auto-camion lungo il raccordo Ascoli-Mare. La più grave una 19enne, trasportata in eliambulanza ad Ancona.
Incidente sul raccordo autostradale Ascoli-Mare. Coinvolti una Clio e un camion. Ragazza 19enne in codice rosso
Pomeriggio di passione oggi, 4 luglio, sulla Ascoli-Mare a causa di un incidente sulla corsia Ovest del raccordo autostradale, nel territorio comunale di Monteprandone. Feriti gli occupanti dei due mezzi coinvolti, la più grave una ragazza di 19 anni. Intorno alle 16.30, la Renault Clio su cui la ragazza viaggiava si è scontrata con un mezzo pesante. Incerte le cause del sinistro, forse un tamponamento.
Incerte le cause dello scontro. Lunghe code per tutto il pomeriggio sulla strada e nelle vie limitrofe
Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polizia Stradale, le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Benedetto del Tronto. Estratta dalle lamiere, la ragazza è stata trasportata in elicottero, in codice rosso, al trauma center dell’ospedale Torrette di Ancona.
La normale circolazione è ripresa solo intorno alle 19.30, dopo che per tutto il pomeriggio si erano formate lunghe code in direzione Ascoli con pesanti ripercussioni sulle arterie limitrofe.
Il territorio di Monteprandone era già scosso dalla morte di un ragazzo di 28 anni, investito giovedì scorso mentre lungo la strada discuteva sul da farsi in seguito a un incidente.
Leggi anche: Incidente a Cagliari, camion piomba sui tavolini di un bar in centro: almeno 13 feriti e Gemonio (Varese), l’ipotesi del gesto volontario dietro l’incidente in cui è morta Giuseppina Caliandro.