L’omicidio della giovane Michelle Causo ha sconvolto il quartiere di Primavalle, che ora deve fare in conti con le tensioni che sono scaturite dalla tragedia, simboleggiate da una scritta contenente minacce di morte rivolte al presunto assassino della ragazza.

Il presunto assassino di Michelle Causo bersaglio di una scritta con minacce di morte davanti alla sua abitazione | VIDEO

All’orrore segue l’angoscia.
È la realtà che vive in questi giorni il quartiere Primavalle di Roma, dopo il drammatico ritrovamento del cadavere di Michelle Causo, all’interno di un sacco in un carrello della spesa (qui tutti i dettagli della tragica vicenda).

Ora, dopo le fiaccolate di solidarietà e di vicinanza ai familiari della ragazza, torna la tensione.

Il ragazzo sospettato dell’omicidio, minorenne e conosciuto nel quartiere con una fama non invidiabile, è diventato da subito il bersaglio della rabbia di una comunità sconvolta dalla morte di una ragazza di appena 17 anni.

Davanti all’abitazione in cui vive con i suoi genitori, è apparsa adesso una scritta con minacce di morte indirizzate proprio al ragazzo.

[bbvideo id=5570557]

Gli inquilini del condominio dove vive il ragazzo allo stremo: “Ci stanno ammazzando”

La situazione sta diventando, dunque, sempre più insostenibile per la gente comune che vive nella zona.

Un condomino, intervistato da Tag24, ha raccontato la difficile situazione da loro vissuta. “Ci stanno ammazzando”, ha detto testualmente, per poi sottolineare il livello di stress a cui sono sottoposti. Un livello che molto probabilmente lo porterà, in quanto residente in affitto nello stabile, a trasferirsi il prima possibile.

Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, l’amministratore di condominio ha dichiarato di conoscere la vicenda solo attraverso la televisione. Dichiara, inoltre, di aver richiesto informazioni agli inquirenti inviando due pec a Polizia di Stato e alla Polizia di Roma Capitale, ma senza ricevere, al momento, alcuna risposta.

Ti potrebbe interessare: Roma, la pista della droga dietro l’omicidio di Michelle Causo. Il presunto killer: “L’ho guardata morire”