E’ passato un anno dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e tante cose sono cambiate da allora: il pupone sta cercando casa per andare a convivere con Noemi Bocchi, la sua nuova fidanzata, e la conduttrice romana sembra essersi innamorata di Bastian Muller, imprenditore tedesco. I due ex coniugi si stanno godendo le vacanze con i rispettivi, uno è volato a Los Angeles e l’altro a Rio De Janeiro e sui social non tardano ad arrivare le prime foto.

Ilary e Bastian a Rio de Janeiro, l’ex moglie di Totti pubblica una foto sui social

Ilary e Bastian non si nascondono più e dopo mesi in giro per tribunali, tra udienze e avvocati, la conduttrice romana avrebbe ritrovato l’amore che da un po’ mancava nella sua vita. I primi mesi lontano da Francesco Totti non sono stati facili, non solo per le conseguenze relative alla separazione ma anche per quelle mediatiche che è stata costretta a vivere e che a distanza di un anno continua a portarsi dietro.

Oggi, però, l’ex moglie del pupone sembra non pensarci e si gode una ventata di novità arrivata improvvisamente nella sua vita. E’ volata insieme al fidanzato a Rio de Janeiro e sui social ha appena condiviso una foto dove appare felice tra le braccia dell’imprenditore tedesco. Sorridenti e complici, hanno conquistato molti fan che adesso fanno il tifo per loro.

Il pupone a Los Angeles con Noemi e i figli

Anche il pupone si è concesso qualche giorno di relax insieme a Noemi e i figli di entrambi. La famiglia allargata è volata a Los Angeles dove trascorreranno la prima vacanza di gruppo. Christian, Isabel e Chanel sono volati con il papà e la nuova fidanzata che a sua volta ha portato anche i due figli. Sui social sono spuntate le prime foto del viaggio.

Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno insieme?

Sono tanti i fan che ancora credono in un possibile ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma per adesso sembra soltanto un’utopia. Ognuno ha intrapreso la propria strada e niente sembra poterli riavvicinare tranne che i figli. A raccontare qualche dettaglio in più sulla storia d’amore più discussa negli ultimi dieci anni è stato un amico dell’ex calciatore, Alessandro Nuccetelli a Tag24 ha rivelato: “Purtroppo la gente non lo sa, ma i tempi migliori tra Ilary e Totti erano già finiti da tanto tempo. Era una convivenza per i figli perché sono persone meravigliose. A entrambi come genitori non gli si può dire nulla. Totti e Ilary tornano insieme? Sembra difficile”.

Come si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi?

Alessandro Nuccitelli è una persona molto importante nella vita di Francesco Totti non solo in ambito professionale ma anche personale. E’ un grande amico che ha fatto da cupido sia venti anni fa con Ilary Blasi sia lo scorso anno con Noemi Bocchi.

Proprio così, l’ex calciatore e la nuova fidanzata si sono conosciuti a Padel ma è stato l’amico in comune a metterci del suo per farli incontrare: “Loro due si videro per conto loro, li conoscevo entrambi bene. Mi hanno parlato dicendo “sai ho visto lei, sai ho visto lui” e a quel punto ho fatto da collante per farli incontrare. – ha rivelato Nuccitelli a Tag24 – Però non sono stato io, è stata una casualità. Si sono incontrati ad un evento in Sardegna.”

Poi ancora: “Noemi è un’altra presentazione mia. Sono stato io ad avergli fatto conoscere la moglie e ad avergli fatto conoscere Noemi,
magari in modi differenti”.

E’ passato un anno dalla bomba lanciata da Dagospia, ma il gossip continua a parlarne: Totti e Ilary resteranno una delle coppie più belle della televisione italiana e nessuno potrà fare a meno di pensare ai loro momenti passati insieme.