Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Enrico Ruggeri e The Kolors. L’estate del Maximo si tinge di musica d’autore e rock. A partire dal 5 luglio, per ogni martedì, il centro commerciale ha organizzato 4 concerti gratuiti.
Estate al Maximo: ecco le date dei concerti
Si parte mercoledì 5 luglio con il gruppo pop rock de Le Vibrazioni che salirà sul palco allestito in piazza Gabriella Ferri. Le Vibrazioni sono conosciuti per aver partecipato diverse volte, oltre che per essere autori di grandi hit di successo come ‘Dedicato a te’.
Mercoledì 12 luglio sarà la volta di Giusy Ferreri. I suoi brani sono diventati, nel corso degli anni, dei veri e propri tormentoni cantati da milioni di persone. La cantante palermitana ha scaldato inverni e allietato le estati con brani come: “Novembre”, “Roma-Bangkok”, cantato insieme a Baby K, e “Amore e Capoeira” in coppia con Takagi & Ketra.
Il 19 luglio sul palco salirà uno dei cantautori più apprezzati di sempre. Enrico Ruggeri regalerà a tutti i partecipanti emozioni uniche e canterà le canzoni che lo hanno consacrato nell’Olimpo della musica italiana.
Il mese di luglio si conclude con il concerto di un altro gruppo con una partecipazione al Festival di Sanremo. Stiamo parlando dei The Kolors, in testa allle classifiche con il loro ultimo brano, omaggio della musica elettronica italiana degli anni ’80: ‘Italodisco’.
L’orario di ogni concerto per la kermesse “Estate al Maximo” è previsto per le 21.30 in piazza Gabriella Ferri del centro commerciale di Roma.