Rissa Oriana, Daniele, Giaele e Micol. Arrivano nuove indiscrezioni e dettagli sulla lite che ha coinvolto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello: i due erano partiti insieme alle amiche di lei, Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Le storie che circolano e che sono giunte fino alle orecchie e agli occhi degli esperti italiani del gossip parlano di una rissa in un celebre locale sardo, il Ritual.

Il risultato? Gli ex concorrenti del Grande Fratello sarebbero stati sbattuti fuori dal locale dal personale, perché stavano turbando la quiete del locale.

Vediamo insieme cosa riferisce Pipol Gossip:

“Vipponi alla ribalta!

Serata movimentata in un noto locale della Costa Smeralda, il Ritual. Secondo quanto riportato alla redazione di Pipol, ieri sera, sarebbe avvenuta un’accesissima discussione tra alcuni degli ex concorrenti del GFVip: Daniele, Oriana, Micol e Giaele.

Queste ultime a causa del litigio avrebbero avuto la peggio! Infatti, i responsabili del locale, non riuscendo a sedare gli animi e per non disturbare la quiete degli altri ospiti presenti nel locale, pare abbiano deciso di far accomodare fuori dalla porta le tre ex coinquiline di Cinecittà.”

Rissa Oriana, Daniele, Giaele e Micol

Noi abbiamo parlato dell’episodio della lite, in particolare in riferimento al disturbo della quiete nel locale Ritual. Tuttavia, dovevano ancora emergere i dettagli più aggiornati. Ecco qui la notizia.

Deianira Marzano aggiunge altri dettagli sulla storia già scottante che ha coinvolto i protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello.

A far scoppiare il litigio tra Oriana e Daniele, comunque, sembra aver influito un saluto di Soleil Sorge a lui, in seguito al quale sarebbe avvenuta la rissa. Oriana, infine, avrebbe poi gettato tutti i vestiti dell (ex?) fidanzato dalla finestra. Questi sono gli antefatti conosciuti, ma ci sono nuove indiscrezioni:

“E’ iniziato tutto perché Oriana, Micol e Giaele sono arrivate dove eravamo e la Marzoli ha iniziato dal nulla a insultare Chadia, che ovviamente ha risposto e i toni si sono alzati, volavano cocktail ecc.”

Insomma, secondo l’influencer del gossip sarebbero arrivati a lanciarsi tra loro dei cocktail.

“Soleil è andata via per evitare robe imbarazzanti (dovevi vedere Micol che faceva la spavalda tutto d’un tratto sembrava “posseduta”). Dopo poco vedo Daniele che arriva al tavolo e gli chiedo come stesse e che forse era il caso che andassero prima di creare problemi a tutti. Neanche il tempo di dirlo che è arrivata Oriana facendo un casino al tavolo poi è andata dritta con le mani in faccia a Daniele picchiandolo e urlando cose random.”

A quel punto, Oriana avrebbe picchiato Daniele e gli avrebbe urlato addosso, secondo le indiscrezioni riportate.

“Io mi sono allontanata subito senza avere nulla a che fare ma loro si sono azzuffate e poi le hanno “invitate” fuori dal locale.”

Perché Oriana e Daniele hanno litigato, Micol?

Anche Amedeo Venza dice la sua al riguardo:

“Tutto è partito da Micol che avrebbe aizzato Oriana dicendole che Daniele stava parlando con Soleil e l’amica. Tant’è che Daniele e Micol hanno litigato e si sono tolti il segui. […] Sarebbero state alzate le mani su Chadia fuori dal locale, siamo alla frutta.”

Alla fine la situazione è notevolmente degenerata.

L’assenza di video

A non essere d’accordo con la ricostruzione è l’investigatore social, Alessandro Rosica, che dice che nessuno è arrivato alle mani.

E’ stata una lite molto accesa, ma, se si fossero davvero messi le mani addosso, -sostiene l’influencer ed esperto del gossip- qualcuno avrebbe sicuramente pubblicato dei video che riprendevano quella scena.

“Mi sembrate poco svegli. Vi pare che cinque persone appena uscite dal GF siano arrivati a una rissa e nessuno su 300 persone abbia fatto un video o una foto? Dai è una cavolata. La verità è una. Ho parlato con due o tre persone e mi hanno detto che ci sono state parole molto pesanti e non si è arrivati alle mani.”

A testimoniare questa versione è la presenza di due o tre testimoni, che vengono citati dall’investigatore social come sue fonti principali.