Riassunto “Terra amara” trame dal 3 al 9 luglio: settimana intensa e piena di colpi di scena per la seguitissima soap opera turca di Canale 5.
Riassunto “Terra amara” trame 3-4-5 luglio
Hatip invia a Naciye la lettera di divorzio e lei per vendicarsi lo denuncia per l’omicidio di Cengaver. Intanto Hatip scopre è Gaffur a ricattarlo, i due si scontrano e Gaffur gli spara uccidendolo.
Zuleyha rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio e lui, arrabbiato per la verità nascosta per tutto questo tempo, le dice che non vuole più vederla. Zuleyha tenta il suicidio buttandosi dal balcone dell’ospedale, ma Gulten e Yilmaz la salvano.
Yilmaz vuole uccidere Hunkar per aver impedito a Zuleyha di dirgli la verità su Adnan, ma proprio l’arrivo del piccolo lo dissuade. Zuleyha chiede a Sabahattin di dimetterla e chiede a Gulten di aiutarla a riprendere la sua vita in mano.
Trame 6-7-9 luglio
Ad Adana scoprono che Hatip è stato trovato senza vita nel bosco. Tutti sono convinti che i responsabili siano i loschi figuri di Ankara. Intanto Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, dove finalmente può riabbracciare i suoi figli.
Con l’aiuto di Gulten, Zuleyha riesce a incontrare Yilmaz. I due passano del tempo insieme in compagnia dei bambini e progettano il loro futuro. Yilmaz accusa Mujgan di aver cercato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli la difende.
Zuleyha perdona Hunkar per il male che le ha fatto. Al matrimonio di Sabahattin arriva Demir, il quale prende la parola e dichiara che Sevda è stata l’amante del padre e che per lui è una seconda madre. Hunkar assiste attonita.