I social e il web possono essere un mezzo perfetto per ferire e mettere in cattiva luce le persone. Negli ultimi tempi, infatti, sono sempre di più gli haters che non perdono occasione di commentare, giudicare e offendere i vip che condividono alcuni momenti delle loro giornate o novità professionali con i fan. In questi giorni sono finite al centro del mirino due cantanti e amiche, Annalisa e Francesca Michielin.

A quanto pare, qualcuno avrebbe mandato in giro la voce che la loro amicizia sia al capolinea, ma qual è la verità al riguardo? E’ stata una delle due star a dare la risposta, ecco cosa è successo.

Annalisa e Francesca Michielin hanno litigato?

Annalisa e Francesca Michielin si sono conosciute sul palco, appassionate entrambe dalla musica che le ha fatte diventare due professioniste. Il pubblico non perde occasione di seguirle, la prima ha appena festeggiato dieci anni di carriera dall’esordio ad Amici, la seconda, invece, è impegnata con le registrazioni della nuova edizione di “X Factor”, programma che condurrà di nuovo.

Non solo colleghe, ma anche amiche, le due cantanti hanno tanti progetti da realizzare e molte esperienze alle spalle che le hanno rese consapevoli e le hanno fatto superare tante prove e limiti. Si supportano a vicenda e sostengono in ogni situazione sia per la loro amicizia sia per il fatto di essere due donne con tanti obiettivi da seguire.

Eppure, c’è chi non può fare a meno di mettere il bastone tra le ruote e far girare voci insolite sul loro rapporto. Qualcuno, infatti, avrebbe riferito che le due hanno litigato.

Tutta la verità sulla loro amicizia

Dopo aver appreso la notizia relativa ad un presunto litigio tra Annalisa e Francesca Michielin, la conduttrice di X-Factor ha condiviso su Twitter un post: una foto insieme alla sua amica Annalisa. Stanno ridendo e sotto ha scritto:

Io e la bellissima che ridiamo quando leggiamo i nostri fandom scrivere cattiverie di una contro l’altra se vogliamo distruggere il patriarcato dobbiamo iniziare a supportare le artiste, non a metterle contro. Contiamo su di voi.

Nessuna amicizia finita, ma tanto supporto e sostegno, affetto e stima reciproci. I fan delle due cantanti, inoltre, si augurano che prima o poi facciano una hit insieme.

Chi è Francesca Michielin?

Classe 1995, Francesca Michielin ha ventotto anni ed è già una cantante affermata. Ha partecipato e vinto X-Factor, programma di lancio per mezzo del quale ha intrapreso la carriera musicale fino a conquistare il successo attuale. Non solo, ha partecipato al Festival di Sanremo arrivando al podio, nel 2016 da sola al secondo posto e nel 2021 insieme a Fedez. Tra le sue canzoni più note ricordiamo Nessun grado di separazione, Nei tuoi occhi, Chiamami per nome, Distratto e tanti altri ancora.

La cantante è fidanzata con Davide Spigarolo, i due stanno insieme da agosto 2022 e sembra che la loro storia vada a gonfie vele. In passato è stata la compagna di un altro musicista, Ramiro Levy, nome d’arte di Khaled Levy, musicista brasiliano giunto in Europa nel 2005.

Chi è Annalisa?

Annalisa ha 37 anni ed è una cantante molto conosciuta dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla e supportarla in ogni situazione. Lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera. Aveva solo 26 anni quando per la prima volta si presentò in tv ad Amici. Da quel momento la sua vita è cambiata completamente ed oggi è una professionista in vetta alle classifiche musicali. Bellissima, Mon amour, Disco Paradise con Fedez e Articolo 31 sono solo alcuni dei suoi successi, ma la lista è molto lunga.

Si è appena sposata con Francesco Muglia e sui social ha condiviso una foto in abito bianco che ha commosso i suoi fan. Sotto ha scritto:

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore.