Mirko e Perla stanno ancora insieme? Ecco alcune rivelazioni in merito alla coppia di Temptation Island. Gli ultimi concorrenti in assoluto ad essere stati svelati per questa nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia il lunedì in prima serata su Canale 5, sono annoiati. Anzi. Lei è annoiata e non ha più stimoli, mentre lui non vede comprensione da parte di lei:

Perla: Mi chiamo Perla, ho venticinque anni e sono fidanzata con Mirko da cinque anni. Ho scritto io a Temptation Island perché per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. E nonostante i miei sacrifici (ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche) ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione.

Mirko: o ci provo, ma vedo un muro davanti a me, come se qualsiasi cosa non è mai quella giusta.

Addirittura nel corso della seconda puntata della trasmissione, andata in onda lunedì 4 luglio 2023, Mirko ha raccontato agli altri fidanzati e alle tentatrici di avere in casa una donna che non gli chiede mai come sta, che non cucina, non si occupa delle faccende di casa. Dal canto suo Perla ha invece detto di aver lasciato tutto per lui e quindi di essere impegnata a trovare il modo di realizzarsi, cosa che lui invece ha già fatto.

Mirko e Perla stanno ancora insieme? La verità

In realtà secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che i problemi tra Mirko e Perla siano rientrati in quanto l’esperto del gossip Alessandro Rosica avrebbe fatto sapere di essere a conoscenza del fatto che i due sono beatamente in vacanza insieme. Dopo Temptation Island, quindi, sarebbero usciti insieme.

Ovviamente si tratta solo di rumors e non è chiaro se ci sia qualcosa di vero o no. In ogni caso già nel corso del secondo appuntamento tanti telespettatori li hanno accusati di fingere troppo. Liti solo per fare un po’ di spettacolo?

Leggi anche: Quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island? Ex tentatrice svela le cifre

Cos’è successo nella seconda puntata

Ecco cos’è successo nella seconda puntata tra Mirko e Perla. Dopo che lei lo ha definito “apatico”, lui si è sfogato con i suoi amici nel villaggio affermando che Perla è una “ragazza viziata, che non fa nulla in casa e che è lei in realtà è lei che è apatica e che gli ha fatto passare la voglia di farle la proposta di matrimonio”. Mirko ha confessato alla sua tentatrice che lui non parla più con sua madre perché quest’ultima non va d’accordo con Perla: “Se io penso ad un futuro come posso pensare di non parlare a vita con mia madre”.

Perla ha aggiunto: “Lui non ha le palle di affrontare certi discorsi con me”. Mirko ha visto delle immagini in cui Perla spalma la crema solare al suo tentatore e in cui lei ha confessato alle sue amiche: “Io non voglio famiglia in questo momento, perché io devo pensare a me stessa e mi devo realizzare. Per me lui su tanti punti di vista non ha le palle”. Mirko ha reagito in questo modo: “Lei sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad oggi. Io mi sono preso delle responsabilità che un ragazzo a quell’età non prende facilmente. Me la sono accollata come se fossi il fratello maggiore, ad oggi continua a dire che il problema sono solamente io”.

Nella puntata di Temptation Island, in onda lunedì 24 aprile, Mirko e Perla si sono lasciati.