Adela muore in “Sei sorelle”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap spagnola in onda su Rai Uno. Vediamo cosa dicono le anticipazioni
Anticipazioni “Sei sorelle”, Adela muore?
Una nuova tragedia colpisce le sorelle Silva. La maggiore di loro, Adela, trascorre giorni in ospedale tra la vita e la morte. Solo un’operazione può salvarla. Il suo corpo però non resiste all’intervento chirurgico e alla fine muore.
Chi è Celia Freijeiro?
Adela è interpretata dall’attrice Celia Freijeiro, nata il 9 febbraio 1983 a Madrid.
All’età di 18 anni e dopo aver vissuto negli Stati Uniti per un anno, Clelia è tornata nella capitale spagnola dove ha sviluppato la sua carriera professionale. Versatile e con una grande personalità dentro e fuori dallo schermo, il lavoro di Celia mostra un’enorme forza e credibilità.
Convinta dell’importanza del teatro, di cui è una fan dichiarata, è sul palcoscenico che ha iniziato la sua carriera. Tra le sue numerose interpretazioni, spicca il suo lavoro nello spettacolo teatrale El Color de Agosto di Paloma Pedrero, per il quale è stata finalista come migliore attrice per il premio Valle-Inclán e il premio teatrale Mayte.
Al cinema, il suo lavoro più recente e forse il più significativo è agli ordini di José Luis Cuerda nel film Tutto è silenzio, adattamento del romanzo di Manuel Rivas in cui Celia guida il cast insieme a Juan Diego, Quim Gutiérrez e Miguel Angelo.
Tuttavia, sono forse i suoi ruoli in televisione che le hanno dato la maggiore presenza mediatica, come l’ispettore Eva Hernández nella serie poliziesca Homicidios in cui recitava con Eduardo Noriega. È anche ricordata per la sua interpretazione di Nines nella prima serie online in Spagna, Chica Busca Chica.
Leggi anche Anticipazioni “Sei Sorelle”: German muore, chi lo ha ucciso? Ecco la verità (spoiler) e “Sei sorelle”, come finisce la soap spagnola di Rai Uno? (spoiler)