Incendio a Latina, in via del Crocefisso, oggi 4 luglio 2023. Le fiamme hanno avvolto il ristorante “Casale Rosa“, sul posto sono presenti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Incendio a Latina del 4 luglio 2023
Un rogo improvviso ha devastato il ristorante Casale Rosa di Latina. Le fiamme sono partite da Borgo Santa Maria e hanno avvolto la pizzeria fortunatamente vuota perché oggi era chiusa. Subito dopo le segnalazioni da parte di persone che vivono vicino sono giunti sul posto i vigili del fuoco. Non si conoscono le cause dell’incendio ma si ipotizza che il cortocircuito che l’avrebbe provocato potrebbe essere partito dai frigoriferi.
Lo spegnimento e i rilievi
Dopo qualche ora il rogo è stato domato dai vigili del fuoco e ora iniziano le indagini per capire come sia potuto scoppiare. La struttura al momento risulta danneggiata e non agibile anche per via dei rilievi del caso in corso. Non si tratta dell’unico rogo avvenuto in questi giorni: il 28 giugno a via Gallarate, a Milano, è scoppiato un incendio che ha coinvolto un palazzo.