La Lazio sta pensando a Zaha ma sull’attaccante c’è il pressing di altri tre club. Non si esclude nemmeno un’altra stagione al Crystal Palace dove l’attaccante è stato autore di prestazioni molto positive.

La Lazio su Zaha?

Resta un’idea difficile da raggiungere. Per rafforzare il proprio reparto in vista della Champions dell’anno prossimo la Lazio vorrebbe assicurarsi Wilfried Zaha, attaccante del Crystal Palace dal 2014. Di recente il 30enne non ha rinnovato con la sua squadra diventando quindi svincolato, sul giocatore però ci sono anche altri due club: il Fenerbahce e l’Al-Nassr. Sia turchi che sauditi potrebbero convincere Zaha grazie a un ingaggio molto alto. In passato anche la Roma ha cercato Zaha.

AAA Vice-Immobile cercasi

Non era il primo della lista. Sarri aveva chiesto Berardi e l‘attaccante ivoriano resta una seconda scelta ma non è l’unico: si pensa anche ad Orsolini del Bologna e Ngonge del Verona. Una cosa è certa: i biancocelesti dovranno arrivare alla prossima Champions potendo contare su una squadra competitiva su tutti i fronti. Zaha sembra il profilo ideale per la Lazio: attaccante fisico ed esperto capace di mettere a segno tanti goal in questi nove anni con la maglia del Palace. Non si esclude però la possibilità che l’ivoriano possa firmare un contratto con la sua “ex” squadra.