Aurora Ramazzotti ha risposto alla curiosità di un fan che vedendola in bikini le ha chiesto se fosse incinta del secondo figlio. La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato lo screen della conversazione nelle sue Instagram stories. Ecco tutti i dettagli.
Aurora Ramazzotti si mostra in bikini sui social e scatena le critiche degli haters
Durante lo scorso weekend Aurora Ramazzotti si è recata in Liguria per partecipare alle nozze di una cara amica. Dopo il matrimonio, la figlia di Eros e Michelle si è concessa un po’ di tempo libero rilassandosi sulla spiaggia ligure in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza.
Per Aurora Ramazzotti questa è la prima estate da mamma e, a pochi mesi dal parto del suo primo figlio, Cesare, ha voluto mostrarsi per la prima volta in bikini sui social durante una giornata al mare. Negli scatti pubblicati su Instagram, la neomamma appare in tutta la sua autenticità indossando un due pezzi minimal di colore blu.
Per elogiare senza alcun timore la bellezza naturale del suo corpo, dopo il parto del suo primo figlio, Aurora Ramazzotti ha voluto mostrarsi senza filtri. Nelle immagini condivise sui social, la conduttrice sorride contenta, incurante dei commenti negativi da parte di coloro che la criticano per il suo fisico. Se da un lato, in tanti hanno appoggiato la sua scelta, dall’altro invece, non sono mancate le critiche degli haters.
Dopo la nascita del piccolo Cesare, la neomamma ha spesso documentato sui social il periodo post parto mostrando ai suoi followers di essere tornata ad allenarsi in palestra per recuperare la forma fisica. La Ramazzotti, tuttavia, ha precisato di voler vivere questa nuova fase della sua vita con grande serenità, accettando il suo corpo così com’è.
A pochi giorni dal parto, infatti, Aurora aveva manifestato sui social il suo pensiero, scrivendo:
“Pochi giorni dopo aver partorito, il mio cervello si è convinto che il mio corpo fosse tornato come prima. Mi sono dimenticata che due mesi fa avevo una pancia enorme. Appena ho partorito mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi, nonostante non mi stia davvero più niente di quelli vecchi. Tutto questo con grande serenità e accettazione del mio nuovo corpo”.
Quindi, con molta serenità, la figlia di Eros e Michelle, ha mostrato il suo ventre ancora leggermente arrotondato e, come spesso accade, non sono mancati i commenti sterili e i giudizi non richiesti a cui, Aurora ha risposto con ironia.
Aurora Ramazzotti incinta del secondo figlio? Ecco la sua risposta
A distanza di pochi mesi dalla nascita di Cesare, venuto al mondo lo scorso 30 marzo, Aurora Ramazzotti si sta godendo la sua nuova vita da mamma. Nonostante la sua routine quotidiana sia cambiata con l’arrivo del suo primo figlio, la conduttrice non rinuncia ai suoi impegni, mostrando anche di trovare il tempo per gli amici.
Come ogni neomamma, anche Aurora Ramazzotti ha dovuto “accettare” i naturali cambiamenti fisici legati alla gravidanza, scegliendo di non nascondere la sua nuova forma fisica con mirati colpi di fotoritocco. Sui social, la conduttrice ha più volte documentato gli evidenti cambiamenti del suo corpo e non ha mai avuto paura di mostrare anche le sue rotondità. Come sfortunatamente accade spesso ai personaggi pubblici, tuttavia, gli haters hanno approfittato dei suoi recenti scatti in bikini per criticarla.
Qualcuno, infatti, ha fatto notare ad Aurora Ramazzotti che il suo ventre non è perfettamente piatto, chiedendole se fosse incinta del secondo figlio. Dimostrando di non aver perso la sua ironia e la sua schiettezza, la Ramazzotti non ha perso tempo per rispondere simpaticamente e mettere a tacere i falsi gossip dicendosi incinta, non del secondo figlio ma del dessert.