Gemma Galgani di Uomini e Donne ha commentato la notizia del divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Gemma di Uomini e Donne contro Isabella Ricci

L’ex dama Isabella Ricci ha rotto il suo matrimonio con Fabio Mantovani dopo un anno e due mesi. E uno dei commenti più sprezzanti alla notizia è stato quello di Gemma Galgani, che durante il periodo condiviso a Uomini e Donne, ha avuto un rapporto tutt’altro che buono con la Ricci.

Isabella infatti ha attirato su di sé l’interesse di tanti cavalieri, togliendo lo scettro da protagonista alla stessa Gemma. Inoltre la Ricci ha spesso criticato la Galgani per il fatto che non abbia mai trovato un cavaliere di suo interesse che l’abbia spinta ad abbandonare il programma.

Così, Gemma si è presa la sua rivincita. Il settimanale NuovoTv ha intercettato una persona vicina alla dama torinese, che ha dichiarato:

“La separazione della Ricci, con cui ha litigato in tv, dimostra che in amore bisogna muoversi con cautela, proprio come fa lei. Non vede l’ora di poterglielo dire in faccia”.

Chi è Isabella Ricci?

Isabella Ricci è un’ex dama di Uomini e Donne. Classe 1959, è nata a Roma, ma vive a Ravenna. Nella vita è un’imprenditrice nel settore del pet caring. E’ laureata in Lettere alla Sapienza, poi in Archivistica e Bibliotecaria.  

Prima di partecipare al dating show di Maria De Filippi, Isabella era sposata, ma poi ha divorziato. A Uomini e Donne, la Ricci ha conosciuto Fabio Mantovani con cui ha abbandonato il programma e si è sposata il 28 maggio 2022. A giugno 2023, dopo mesi di silenzio, i due si sono separati e l’ex dama ha dichiarato:

“quando le cose sembrano troppo belle per essere vere, non sono vere”.

Leggi anche Uomini e Donne, Isabella Ricci rompe il silenzio dopo la separazione da Fabio Mantovani: “Situazione complessa”