Lite Daniele, Oriana, Giaele e Micol: una vera e propria bufera in piena estate. Gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip riescono a far parlare di sé anche nel corso di una vacanza estiva che aveva tutte le premesse per essere descritta come un sogno ad occhi aperti.
I protagonisti sono Daniele Dal Moro, la fidanzata Oriana Marzoli e l’inseparabile coppia di amiche della gieffina spagnola: Micol Incorvaia e Giaele De Donà.
Hanno subito attirato l’attenzione del mondo del gossip e di tutti i loro follower sui social, probabilmente appassionati al programma reality della casa più spiata d’Italia.
A seguito della notizia riguardo l’ennesima crisi tra Oriana e Daniele, sembrerebbe emergere l’ennesima novità: una lite accesa anche tra tutte le ragazze presenti, tanto che è stato necessario allontanarle da un importante locale della Costa Smeralda.
Andiamo a scoprire di più su questa pungente e inaspettata vacanza all’insegna del gossip.
Lite Daniele, Oriana, Giaele e Micol in Sardegna
La vacanza del piccolo gruppo del Grande Fratella Vip pare non stia andando per il verso giusto. Da quanto riportato da PipolGossip, non scorre un clima sereno neanche tra le tre inseparabili amiche Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.
Spesso si sa, vacanze e viaggi insieme mettono alle strette diverse amicizie, possono mostrare risvolti inaspettati. E se fino a pochi giorni fa tutti si aspettavano una vera e propria favola dalla partenza di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, adesso, dopo la testimoniata crisi tra loro due, non si può che aspettare il peggio. Abbiamo parlato qui dell’ennesima lite tra Daniele e Oriana.
L’incubo continua nei luoghi di intrattenimento e anche fuori, dal momento che le tre amiche (Oriana, Micol e Giaele) vengono allontanate dagli spazi di un famoso locale in Sardegna. Che hanno fatto?
Perché Oriana, Giaele e Micol hanno litigato? Che hanno fatto?
Gli animi si sono accesi presso un famoso locale della Costa Smeralda, il Ritual. La proprietà ha deciso di allontanare le tre ragazze fuori.
Le conferme arrivano anche all’influencer del gossip Deianira Marzano che mostra screen, messaggi e affermazioni di quanto riportato su Pipol.
Nel messaggio si legge come testimonianza spifferata a Deianira:
“Non hai idea di quello che hanno combinato.”
L’insider aggiunge:
” Sono state cacciate dal locale. Erano in Sardegna al Ritual e hanno iniziato a litigare per colpa di Soleil“
Ci si riferisce in questo caso a Soleil Sorge.
E poi la narrazione della scena continua. L’insider spiega:
“Loro si sono messe le mani addosso. Uno show. Poi lei …”
(Qui per “lei” si intende Oriana Marzoli)
“…ha buttato i vestiti di lui fuori dalla finestra”.
Gesti plateali, una scenata vera e propria, un momento spinoso e imbarazzante anche per gli estranei, i presenti al Ritual. Le ex concorrenti del Gf sono state invitate ad abbandonare la sala.
La situazione è più critica di quanto ci si potesse aspettare. Ad aggiungere il suo punto di vista e precisazione è sempre l’esperta di gossip, Deianira, che ci tiene ad inserire come sottotitolo allo screen un’importante nota che dice:
“Tutto confermato da vip presenti addetti ai lavori. Oriana e le amiche invitate a uscire dal locale. Ovviamente Soleil non c’entra nulla, se non di aver educatamente salutato Daniele e forse scambiato davanti a tutti due chiacchiere.”
Può l’intervento di una sola persona scatenare un putiferio del genere? Ce lo stiamo chiedendo tutti, a partire dall’ennesimo allontanamento di Oriana e Daniele.
Oriana e Daniele hanno litigato in Sardegna
Una coppia che scoppia ad ogni occasione. Già sono tramontati i tempi della riappacificazione. Ad informare il pubblico sulla crisi tra loro è stato l’esperto del gossip Alessandro Rosica che ha detto:
“Ennesima lite. Questa volta molto forte. Oriana e Daniele si sono addirittura bloccati. Daniele ha bloccato anche Micol. Non cambieranno mai, lo show sta per ricominciare.
Ecco il video che si è diffuso rapidamente su Twitter: