Giulia De Lellis si è resa protagonista di un’epica gaffe su Lana Del Rey. Il clamoroso errore social dell’influencer non è passato inosservato agli utenti del web che hanno colto quest’occasione per criticarla. Ecco cosa è successo.
Giulia De Lellis nel mirino degli haters dopo la gaffe al concerto di Lana Del Rey
Nelle ultime settimane si è parlato molto del ritorno di Lana Del Rey in Italia dopo circa 5 anni di assenza. Pochi giorni fa, la cantante si è esibita sul palco davanti a circa 20 mila fan durante l’unica tappa italiana prima di volare a Mykonos. Al concerto che Lana Del Rey ha tenuto ieri sera sull’isola greca, era presente anche Giulia De Lellis.
Come ha mostrato tramite le sue stories Instagram, l’influencer è corsa a vedere il concerto dell’artista americana. Tuttavia, durante il live, la De Lellis si è resa protagonista di un’epica gaffe che non è passata inosservata ai suoi followers.
L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha pubblicato una foto su Instagram immortalando Lana Del Rey sul palco di Mykonos, accompagnando lo scatto con un pezzo del testo di una canzone. Probabilmente l’influencer voleva citare uno dei brani più famosi della cantante “Summertime Sadness”, invece, ha scritto le parole di “Summertime”, una canzone di Louis Armstrong.
L’errore è stato subito notato dagli utenti del web e nonostante il tentativo della De Lellis di cancellare il contenuto social, la sua gaffe era ormai diventata virale sui social. Tra i tanti che hanno commentato la vicenda, non sono mancati i commenti di coloro che hanno approfittato di questo clamoroso errore per insultarla e criticarla. In poco tempo, infatti, Giulia De Lellis è finita nel mirino degli haters che l’hanno accusata di fingersi una fan di Lana Del Rey.
“Non capisco perché fingersi fan. Si vede che fa fico vantarsi di essere andati”, ha scritto un utente commentando la vicenda. Nonostante le tantissime critiche ricevute, l’influencer non ha ancora replicato agli haters e non è escluso che possa farlo nelle prossime ore.
Giulia De Lellis e Andrea Damante si incontrano a Mykonos: ecco cosa è successo
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati due dei protagonisti più amati del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Dopo essersi conosciuti nel programma di Canale 5, la coppia visse un’intensa storia d’amore che fece sognare migliaia di fan. Tuttavia, dopo qualche anno, l’influencer scoprì i tradimenti del fidanzato, raccontati nel libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, e la rottura tra i due fu inevitabile.
Dopo un tentativo di riavvicinamento, la coppia si lasciò definitivamente nel 2020. Anche a distanza di anni dalla rottura, tuttavia, i fan più nostalgici non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma e ogni occasione è buona per continuare a fantasticare sul loro possibile riavvicinamento. Proprio nelle ultime ore, un incontro casuale tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha riacceso le speranze dei fan della coppia.
I due ex, entrambi diretti a Mykonos, si sono ritrovati a viaggiare sullo stesso aereo e, ieri sera, hanno cenato nello stesso ristorante. Come è stato chiaramente documento sui social, ognuno si trovava nel locale con i rispettivi amici e partner e con molta probabilità si è trattato solo di una coincidenza.
“Da queste parti gli shot sono più grandi delle facce umane“, ha scritto Giulia De Lellis pubblicando uno scatto su Instagram durante la cena. Una frase che è stata interpretata da molti come una frecciatina al suo ex e alla sua nuova compagna, Elisa Visari, e che potrebbe lasciare intendere che l’influencer non abbia del tutto superato la delusione per la rottura con Damante.