Isabella e Manuel Temptation Island. La puntata di ieri sera di Temptation Island si è aperta con un falò di confronto tra Isabella Recalcati e Manuel Marascio. A chiedere il confronto era stata la ragazza dopo aver ascoltato delle dichiarazioni da Manuel sul suo conto che l’avevano indispettita. Manuel ha accettato il falò di confronto e una volta seduto sul tronco ha visto alcuni video. La ragazza si era lamentata con la compagna Vittoria per il fatto che Manuel non prendesse mai l’iniziativa: “Non è vero che voglio che lui mi porti chissà dove. Se pensa questo, non ha capito niente di me. Ci tengo talmente tanto che non voglio si senta così con me, che si sminuisca”. La reazione di Manuel ha commosso tutti. Il ragazzo è scoppiato a piangere: “Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento di me**a. Ogni cosa che faccio, sbaglio”. Isabella ha cercato di rincuorarlo e nel corso del falò i due si sono abbracciati decidendo poi di uscire assieme dal programma.

Isabella e Manuel Temptation Island, il commento di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli, ex concorrente di Temptation Island, è rimasta particolarmente colpita dalla reazione di Manuel. Condividendo il video del falò di confronto su Instagram, la speaker radiofonica ed ex insegnante di Amici è intervenuta per commentare la storia tra Manuel e Isabella: “Solo chi ha fatto Temptation sa cosa vuol dire stare su quel tronco. Si può anche uscire insieme ma ci sono problemi insormontabili, una volta fuori, la vita te li ripresenta. Augurissimi a questo ragazzo che mi ha toccato il cuore”. La fragilità di Manuel ha colpito in modo particolare i telespettatori. Il ragazzo non si è vergognato di esprimere le sue paure e il suo senso di inadeguatezza ma anzi ha rimarcato come si è sentito dopo le affermazioni della ragazza: “Come fai a dire alla persone che ami non vengo a vivere con te perché non voglio fare la vita che hai fatto fino ad ora?”. Manuel aveva accusato Isabella di essere un ragazza troppo superficiale e materialista. Lei dal canto suo si era però difesa sostenendo di non volere da lui la Luna: “Voglio solo stare bene con te”. Nonostante i due siano usciti insieme dal programma, c’è chi è convinto come Anna Pettinelli che le cose possano non funzionare tra loro. L’ex concorrente è apparsa scettica sul futuro della coppia. Anche sui social in molti sostengono che i due non si capiranno mai: “Sono troppo diversi”. Il comportamento di Isabella ha indispettito i fan del programma: “Si può far crescere una persona senza umiliarla”. Insomma, il parere dei social è unanime: il loro rapporto è tossico e non ha futuro. “Manuel trovatene un’altra”, scrive un utente.

Le anticipazioni della terza puntata

La prossima puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo 10 luglio. L’appuntamento si aprirà con il falò di confronto tra Alessia e Davide. Il ragazzo ha chiesto il confronto immediato dopo aver visto dei video in cui Alessia appare in atteggiamenti complici con un tentatore. Filippo Bisciglia ha avvertito la ragazza della decisione del fidanzato e la sua reazione ha stupito tutti. Alessia si è tuffata di nuovo tra le braccia del tentatore. I fan sono sempre più convinti che al termine del falò di confronto i due decidano di prendere strade diverse. Alla fine della seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha regalato ai telespettatori una curiosa anticipazione: “Una coppia vivrà una cosa che cambierà per sempre il percorso”. Non sappiamo a quale coppia abbia voluto alludere il conduttore anche perché al momento si trovano tutte in crisi. La curiosità tra i fan cresce sempre di più.