Michele Riondino si sposa? Per la disperazione delle sue tante fan è tutto vero. Il talentuoso attore è convolato a nozze con Eva Nestori e lo ha fatto in un’intensa cerimonia a Noto, in Sicilia, ormai divenuta meta ideale dei matrimoni dei vip e dei facoltosi turisti di turno. Da quel che trapela è stata una cerimonia vivace, piena di colori e ovviamente d’amore. I due si sono innamorati qualche anno fa ed ora hanno suggellato l’unione. Uno dei volti più noti in Italia, tra cinema e tv, e una make-up artist stimatissima formeranno una famiglia molto legata alla settima arte. Per ora hanno dato vita ad una festa bellissima. Ecco come è andata.

Michele Riondino si sposa, l’outfit

Un attore, che tra i suoi successi annovera anche la fiction di successo “Il giovane Montalbano“, è abituato a cambiare vestiti di continuo ma quando sta nella vita reale come si veste? In un giorno così speciale, si veste molto elegantemente. La coppia si è conosciuta il 14 marzo 2010, durante il compleanno del giovane artista, e da quel momento è cresciuta una love story che li ha portati a scambiarsi le promesse in questa cerimonia di appena 95 invitati. Pochi ma buoni e all’insegna del buon gusto. Ecco quali erano gli outfit di Michele Riondino e Eva Nestori raccontati dal blog di settore ModaModa:

“Gli abiti degli sposi, entrambi su misura, hanno rispecchiato la personalità dei due: Eva ha scelto un romantico modello in pizzo di Daalarna Couture, mentre Michele ha onorato le sue origini pugliesi indossando due abiti creati da Sartoria Latorre. Il colore e la vivacità della celebrazione si sono riflessi anche nel bouquet di Eva e negli allestimenti floreali, realizzati da Paolo Papa.”

Le fedi nuziali

Le fedi nuziali di Michele Riondino e Eva Nestori, oltre a simboleggiare il loro amore, hanno simboleggiato anche la loro artisticità, con una forma atipica. In pratica la coppia ha scelto di tatuarsi le fedi alcune settimane prima del matrimonio e, durante la cerimonia, ha scambiato anelli colorati in oro e smalto. La celebrazione è stata svolta a Noto non a caso, si tratta della terra che ha sempre accolto la coppia e dove è nato il loro amore. Una città per certi versi insolita per i due che generalmente schivano i posti vip. Là invece è stata spesso avvistata Chiara Ferragni e si è sposata anche la soubrette Alena Seredova.

La cerimonia dei due giovani sposini si è tenuta presso Iuta Farm, ai piedi di un salice adornato di fiori dai toni intensi. La serata è stata ammorbidita dalla musica del gruppo Istituto Italiano di Cumbia e l’amica Cristiana Vaccaro ha officiato il rito. Sempre il blog descrive la cerimonia:

“Il ricevimento si è svolto nel bosco, con una lunga tavolata colorata e luminosa, e gli ospiti hanno potuto gustare varie proposte di street food. “È stata una festa dai colori allegri in pieno stile sudamericano e con zero inibizioni. Abbiamo ballato sul prato a piedi nudi, colmi di gioia”, ha dichiarato la coppia.”

Il matrimonio arriva dopo 12 anni insieme, due figlie e diversi traslochi. Ora sarà tutta discesa.