Anticipazioni “Terra amara”, Zuleyha muore dopo aver tentato il suicidio? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca dopo aver visto Zuleyha sul balcone dell’ospedale, intenta a buttarsi di sotto dopo che Yilmaz le ha detto di non voler più vederla.
Anticipazioni “Terra amara”, Zuleyha muore dopo aver tentato il suicidio?
Nella puntata in onda il 4 luglio 2023 Zuleyha, per vendicarsi di Mujgan che ha provato ad ucciderla, rivela tutto a Yilmaz, compreso il fatto che il piccolo Adnan è suo figlio. Yilmaz, scioccato, si arrabbia con lei perché gli ha nascosto la verità per tutto questo tempo e, non riuscendo a perdonarla, le dice che non vuole più vederla.
Zuleyha, distrutta dal dolore, tenta di gettarsi dal balcone dell’ospedale in cui è ricoverata. Il tentativo di suicidio però sarà sventato proprio da Yilmaz e da Gulten.
Il precedente tentativo di suicidio
Non è la prima volta che Zuleyha prova a farla finita. In una puntata andata in onda circa un mese fa, la ragazza ha tentato di darsi fuoco in piazza davanti a tutta Cukurova, ma ad impedirglielo è intervenuto Ali Rahmet Fekeli.
Il motivo del tentativo di suicidio era legato al fatto che Demir l’aveva cacciata di casa, impedendogli anche di vedere i propri figli.