“Terra amara”, a che ora inizia? E’ martedì e anche oggi è confermato l’appuntamento con la soap opera turca nel daytime di Canale 5.
“Terra amara”, a che ora inizia oggi?
“Terra amara” oggi, martedì 4 luglio 2023, andrà in onda a partire dalle 14.10, subito dopo “Beautiful”.
Anticipazioni puntata 4 luglio 2023
Zuleyha si è svegliata e accusa Mujgan di averle sparato. Quest’ultima però nega tutto. Zuleyha tuttavia non vuole denunciare Mujgan, ha un piano per vendicarsi in un modo diverso.
Zuleyha, approfittando dell’assenza di Demir, chiede a Gulten di andare a chiamare Yilmaz per far sì che venga a trovarla in ospedale. Quando Yilmaz arriva, Zuleyha gli rivela che è lui il vero padre del piccolo Adnan e che Mujgan ne è al corrente, per questo ha provato ad ucciderla. Ed aggiunge infine che ha dovuto mantenere il segreto perché gli Yaman, con minacce e soprusi di ogni genere, non le permettevano di aprire bocca.
Yilmaz, sotto shock, si infuria con Zuleyha per averle nascosto la verità per tutto questo tempo e le dice che non vuole vederla mai più. Zuleyha, distrutta dal dolore, proverà a buttarsi dal balcone dell’ospedale.
Leggi anche Mujgan va in prigione dopo aver sparato a Zuleyha? Ecco cosa succederà (spoiler) e Zuleyha e Yilmaz tornano insieme? Ecco le anticipazioni (spoiler)