Incidente sull’A10, all’altezza di Imperia, oggi 4 luglio 2023. L’urto si è verificato intorno alle 5 di questa mattina quando un camion ha preso fuoco, disagi in autostrada.

Incidente a Imperia del 4 luglio 2023

Incidente sull’Autostrada dei Fiori, tra gli svincoli di Imperia est e ovest, a causa di un incendio scoppiato verso le 5 su un mezzo pesante parcheggiato in una piazzola di sosta. Per spegnere le fiamme e soccorrere le persone ferite sono giunti sul posto i vigili del fuoco e un’ambulanza. Fortunatamente non ci sono feriti, stando alle informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente. L’autista del mezzo è rimasto lievemente ustionato ma si è messo in salvo.

La chiusura del tratto

Non si conoscono ancora le esatte dinamiche del rogo ma a causa delle fiamme e della nube di fumo è stata istituita l’uscita obbligatoria a Imperia Est per chi viaggia in direzione Francia mentre resta tutto normale per chi arriva verso l’Italia. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto in questi giorni. Nella giornata di ieri a Cagliari un camion ha travolto i tavolini fuori alcuni bar, ferendo diverse persone.