Chi è Fouad di Temptation Island 2023? Si tratta di uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island che si è fatto notare nella seconda puntata della trasmissione in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 3 luglio. In particolare ha fatto parlare di sé per la storia tra Gabriela e Giuseppe, la prima coppia in assoluto che è stata ufficializzata con gli spot in tv e che subito ha fatto ridere tutto il pubblico. I due stanno insieme da 7 anni e lei racconta di essersi letteralmente annullata per lui, fin quando non ha scoperto che il compagno era iscritto di nascosto ad un sito di incontri e si dava appuntamento con altre ragazze.
Le cose tra Gabriela e Giuseppe non vanno affatto bene. Lui è molto preso dalla sua tentatrice e ha confidato agli altri e anche a lei di non riuscire a trattenersi. Gabriela, ascoltando queste parole, si è infuriata ed è scoppiata in lacrime insultandolo. La ragazza ha poi visto un altro video in cui Giuseppe e la tentatrice Roberta scherzano sul fatto che sono gelosi l’una dell’altra. Pronta la replica di Gabriela sbotta: “Io non sto qui a vedere lui che si fa la storia, non esiste proprio”. Il video successivo in cui il compagno ha cominciato a flirtare con la giovane è stato interrotto subito: “Non ce la faccio più, non lo voglio vedere!”.
A quel punto Gabriela ha chiesto un falò di confronto anticipato ma poi, parlando con il single Fouad, ci ha ripensato e ha deciso di rifletterci ancora. Ma chi è Fouad?
Leggi anche: Dove vedere la replica di Temptation Island? Ecco come rivedere la puntata di ieri
Chi è Fouad?
Fouad Elshafie è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Gabriela Chieffo. Classe 1992 (quindi ha 31 anni), è nato a Roma da madre italiana e padre egiziano. Nella vita gestisce un ristorante insieme al fratello gemello Farouk e nel tempo libero è anche un fotografo. Nel suo profilo LinkedIn si legge che ha ricoperto diverse mansioni nel settore della ristorazione: ha fatto il cameriere, il bartender e il servizio in camera. Ha lavorato anche a Londra e a Palma di Mallorca. Fouad su Instagram ha un profilo privato.
Il tentatore è piaciuto molto a Gabriela che ha detto alle sue amiche “esteticamente è il mio tipo, anche caratterialmente mi prende. Proprio il fatto che mi piace così mi mette a disagio, non riesco a guardarlo più di un minuto in faccia perché lui mi fissa proprio”.
Pornhub contro Temptation Island: crollano le visite durante il programma di Canale 5
Ricordiamo che nel giorno della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2023, le ricerche su Pornhub che contenevano la parola “Temptation” hanno avuto un incremento addirittura del 721 per cento, ed il giorno dopo, martedì 27, hanno mantenuto un +690 per cento rispetto alla media. Il numero di accessi alla piattaforma è iniziato a diminuire intorno alle 21, poco prima dell’inizio della trasmissione, quando i telespettatori di Canale 5 erano in attesa di conoscere le storie dei nuovi concorrenti.
Forse nemmeno ci stupiamo troppo in quanto l’esordio ha registrato un record con il 26.14 per cento di share (32.64 per cento sul target commerciale) e 3.558.000 spettatori in tutto. Ci sono stati picchi del 40.3 per cento di share e di 4.254.000 di spettatori. Come sarà andata la seconda puntata in termini di Auditel e anche per quanto riguarda l’influenza di altri siti?