Fikret Fekeli è un personaggio della soap opera turca “Terra amara”, interpretato dall’attore Furkan Palali.

Chi è Fikret di “Terra amara”?

Fikret, nipote di Ali Rahmet Fekeli, è tornato nella sua città natale, Adana, dopo molti anni.

Fikret attirò per la prima volta l’attenzione della zia di Müjgan, Behice. Quest’ultima, che ha frugato nella stanza di Fikret, credeva che stesse mentendo. Ha inseguito Fikret, credendolo un opportunista che voleva ereditare da Ali Rahmet.

Fikret ha salvato la vita di Ali Rahmet e nutre un profondo odio per la famiglia Yaman. 

Fikret, che è riuscito a entrare nella villa di Yaman dopo il funerale di Hünkar, ha rubato la lettera firmata da Yılmaz, e ha salvato anche Müjgan. 

Fekeli invece non voleva mettersi contro di lui, sebbene fosse a conoscenza dei segreti che suo nipote custodiva. Tuttavia, si pensa che esista una connessione tra Fikret e Sevda. Le affermazioni secondo cui Fikret è il figlio segreto di Adnan Yaman sono condivise sui social media. Non è stato ancora svelato cosa nasconda il personaggio di Fikret.

Chi è Furkan Palali?

Furkan Palalı è nato il 27 ottobre 1986 a Konya. E’ un attore e modello turco. 

Dopo essersi diplomato alla Konya Dolapoğlu Anatolian High School, Palalı ha completato la sua formazione universitaria presso l’Ankara Hacettepe University, Dipartimento di Ingegneria Geologica.

Nel 2011, si è fatto un nome venendo selezionato come Miglior modello della Turchia e poi Miglior modello del mondo

Furkan Palali, che ha avuto la sua prima esperienza di attore con la serie Little Secrets pubblicata nel 2010, ha preso parte a produzioni come Be a Miracle, Return to Home, Resistance Karatay, No 309, Last Exit, Love Wants Labour, Last Summer Balkans 1912, La mia dolce bugia.

Leggi anche Gaffur di “Terra amara”, chi è il personaggio e l’attore che lo interpreta? e Chi è Hatip di “Terra amara” e chi l’ha ucciso?