Mentre Mediaset sta ufficializzando il palinsesto per la prossima stagione televisiva, Alfonso Signorini è al lavoro per scegliere chi saranno i protagonisti del Gf vip 8 e chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Infatti, è di qualche ora la notizia relativa ai nuovi opinionisti: la coppia appena spoilerata starebbe già facendo discutere il web.
Gf vip 8, nuovi opinionisti
E’ tempo di cambiamenti sul piccolo schermo e in particolare nel programma di Alfonso Signorini. Il Gf vip 8 tornerà in prima serata a partire da settembre 2023 ma con una serie di novità relative ai concorrenti e agli opinionisti. Infatti, dopo il bis di Sonia Bruganelli e l’esordio di Orietta Berti, il conduttore e la produzione avrebbero deciso di voltare pagina e porre l’attenzione su due nuove persone.
Non ci sono notizie certe al riguardo, quindi, per adesso si tratta soltanto di indiscrezioni ma secondo quanto si legge in internet, la cantante emiliana potrebbe essere sostituita da una collega, l’ex moglie di Paolo Bonolis, invece, da una nota showgirl.
Una nota showgirl sostituirà Sonia Bruganelli
Secondo quanto si legge su Dagospia, Paola Barale starebbe in trattativa con la produzione del GF Vip 8. La nota showgirl e conduttrice, quindi, potrebbe tornare in tv dopo un periodo di pausa. Per adesso, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione, si attende l’ufficialità del nome.
Chi sostituirà Orietta Berti?
Orietta Berti, invece, potrebbe essere sostituita da Katia Ricciarelli. La notizia non è stata ancora confermata ma sul web sono già tante le critiche e le polemiche al riguardo. A quanto pare, l’ex moglie di Pippo Baudo, che ha già partecipato al programma nella sesta edizione come concorrente non sarebbe ben accetta dal pubblico.
Infatti, sui social i primi commenti che si leggono sono:
Dalla padella alla brace
Poi ancora
Raccomandata da Signorini
Chi è Paola Barale?
La candidata Paola Barale è da tutti conosciuta per essere una showgirl degli anni Novanta e una conduttrice. Nata a Fossano nel 1967, ha iniziato la sua carriera per caso all’età di venti anni. Infatti, secondo quanto ha raccontato in questi anni, la presentatrice sarebbe voluta diventare un’insegnante di educazione fisica ma nel 1986 viene notata per la somiglianza con Madonna, la cantante, e viene invitata come ospite a Domenica In in qualità di sosia. Da quell’invito la sua vita è cambiata completamente.
La conduttrice ha lavorato come valletta a La ruota della fortuna, Festival italiano, La ruota mundial e La ruota d’oro. Poi ha iniziato a condurre La sai l’ultima, Stelle a quattro zampe e Un disco per l’estate. Infine, viene scelta come una del cast di Buona Domenica dove vi ha lavorato dal 1996 al 2001.
Come partecipare al GF vip 8?
Il reality più popolare di sempre sta per tornare con una serie di novità. L’ottava edizione avrà come protagonisti concorrenti comuni, nessun vip parteciperà al programma. I casting sono già iniziati e per fare una preselezione basterà seguire due modalità, inviare una richiesta online o presentarsi sul posto.
I requisiti necessari per partecipare al Grande Fratello sono:
- essere maggiorenne;
- possedere una mail personale,
- essere intraprendente e determinato.
Sulla liberatoria si legge:
Che siano di sana e robusta costituzione ed in generale in condizioni psico fisiche idonee alla partecipazione al Gioco e al Programma; non abbiano alcuna causa che possa pregiudicare la partecipazione al Gioco nei termini indicati nel Regolamento. Non possono partecipare al Gioco e dunque al Programma, i dipendenti di RTI Spa e/o Mediaset, né le persone aventi un rapporto di parentela, affinità o coniugio con i soggetti suindicati, fatte salve, eventuali diverse decisioni assunte da ENDEMOL SHINE ITALY.