Arrestato un 18enne a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Il giovane era già accusato di maltrattamenti alla compagna oltre alla devastazione di una caserma e il rogo di una macchina.
Arrestato 18enne a Trapani
Accuse gravi quelle rivolte ad un 18enne della provincia trapanese. Il ragazzo in questione è accusato di aver maltrattato la compagna, incendiato un auto ed infine aver devastato una caserma. Il giovane mazarese ha commesso in poco tempo una serie di reati: tutto è cominciato con una furibonda lite avuta con la propria compagna a casa della nonna. La polizia, allertata riguardo alla colluttazione in corso nella residenza dell’anziana, è giunta sul posto constatando che la ragazza aveva subito maltrattamenti.
L’auto e la caserma
Ma non finisce qui: il giovane ha anche dato fuoco all’auto della nonna della fidanzata, che poco prima stava difendendo la nipote, ed ha aggredito tre persone. Durante il sequestro di un dispositivo mobile, il 18enne è andato su tutte le furie arrivando addirittura a minacciare di morte i carabinieri, cercando anche di aggredirli. Infine, in preda alla rabbia, ha colpito con calci e pugni le porte della caserma.