Vasco Rossi sesso durante il live ma il protagonista non è il cantante di Zocca in queste settimane su Netflix con un documentario. Se un tempo erano le rock-star a creare confusione e a fare scandalo, adesso gli artisti sono la parte più mansueta dello show business. Quelli da tenere d’occhio sono i fan stessi, armati di voglia di divertirsi ma anche di cellulari e tablet che rendono molto (troppo) facile condividere contenuti che dovrebbero subire censura e invece sfuggono alle cesoie. E così, mentre il Blasco nazionale, forse all’ultimo tour per sua ammissione, chiudeva il suo tour degli stadi 2023 con due concerti a Salerno, una coppa si è lasciata andare in modo un po’ troppo plateale alla passione. Un’altro fan, reo di eccessivo voyeurismo, ha notato le effusioni incandescenti ed ha ripreso con il cellulare i due giovani impegnati nell’atto sessuale sui gradoni laterali all’Arechi. Il video è stato postato quindi su TikTok e sta facendo il giro della Rete.

Vasco Rossi sesso durante il live: il video su TikTok

Quando una canzone “arriva” è perché tocca qualcosa di vero in chi l’ascolta. E così è accaduto anche con la canzone di Vasco “Rewind” il cui testo recita così:

“Vorrei possederti/ Sulla poltrona di casa mia/ Con il rewind!”

Liriche forti probabilmente prese alla lettera dai due ragazzi che non si sono saputi trattenere e che si sono perdutamente abbandonati ad effusioni pubbliche. Inevitabile in un paese con alta dose di bigottismo che l’azione amorosa sia salita agli onori della cronaca tramite Tik Tok. La piattaforma ha provveduto subito alla rimozione del video, dato che non rispetta la regole vigenti sul social, ma era tardi. La scena aveva già fatto il giro del web, ed è stata ripostata da più utenti su Tik Tok stesso e su altri social.

La chiusura del tour

Sesso a parte, a vedere Vasco Rossi a Salerno erano arrivati quasi 70mila fan in due serate, come ciliegina di una torta che era la chiusura di un tour trionfale in cui il rocker ha staccato un totale di 450mila biglietti in 11 appuntamenti, da Rimini a Bologna, da Roma a Palermo. In merito a questo evento il musicista di “Alba chiara” e “Coca Cola” si era così espresso:

“E ’il tour della vera rinascita. Finalmente siamo pronti davvero, abbiamo rodato con il primo rientro ai live l’anno scorso e adesso siamo allenati per correre forte. Con il mio popolo condividiamo insieme una strada, la percorriamo insieme. Quest’anno l’autostrada mi ha fortunatamente fatto uscire a Rimini, stadio Romeo Neri, dove abbiamo portato un po’ gioia per l’Emilia Romagna, la mia Terra cosi sorridente e ferita, é stato un orgoglio per me, l’Emilia Romagna rinascerà.”

E chissà che non “nasca” anche qualche nuova vita da quel sesso durante il live di Vasco Rossi. Quando c’è l’amore, c’è tutto. Quando c’è Rossi, tutto può accadere. Parola dei fan che lo seguono con devozione quasi religiosa ormai da tre generazioni.